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Gianni70

Domanda

Il giusto connubio tra consumi, prestazioni e confort di guida. Quale 500L è più adatta alla mie esigenze a livello di motorizzazione e di versione (lounge o trekking) considerando che l'auto sarà usata quasi esclusivamente per lavoro, 120 km giornalieri di media circa, 50% autostrada, 40% extraurbano tra pianura e collina, 10% urbano. Sarà una seconda auto, da trovare usata tra le varie offerte aziendali non inferiori al 2014, ma comunque sia una buona alternativa in alcune circostanze alla prima auto che per esigenze di famiglia e spazio rimane comunque la Cmax 7 posti. 

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Messaggi Raccomandati:

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53 minuti fa, TonyH dice:

 

 

La butto là, a Pavia ne hanno una molto bella con il 1.4 T-jet a un bel prezzo. Uno mette il GPL e va alla grande:

http://ww3.autoscout24.it/classified/287328798?asrc=st|as

E' una soluzione che non ho mai preso in esame, potrebbe essere interessante. Quali problemi può dare visto che l'auto non nasce a GPL? Ho due distributori a metano nel tragitto, vale lo stesso discorso?

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Il metano ti uccide il bagagliaio, le prestazioni e l'autonomia. Al momento non è neanche conveniente rispetto al Gpl. Oltretutto un impianto a metano è più caro e le bombole vanno revisionate ogni 4 anni.

Vai di Gpl sul t-jet liscio linkato da @TonyH magari con un installatore di fiducia del concessionario per avere maggiore garanzia.

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1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

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10 ore fa, leon82 dice:

Il metano ti uccide il bagagliaio, le prestazioni e l'autonomia. Al momento non è neanche conveniente rispetto al Gpl. Oltretutto un impianto a metano è più caro e le bombole vanno revisionate ogni 4 anni.

Vai di Gpl sul t-jet liscio linkato da @TonyH magari con un installatore di fiducia del concessionario per avere maggiore garanzia.

Un dubbio, ma la garanzia dell'auto continua ad avere valore oppure con l'installazione di un impianto a GPL possono farti storie?

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se però si verifica un danno importante ( Es . bruciatura delle valvole di scarico o bruciatura della guarnizione della testa ) che non riguarda le parti cambiate sono tutti izzac tuoi :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Ragazzi io sono tentato. L'auto consigliata è disponibile, mi sono informato da un installatore di fiducia dove abito e potrei metterci un impianto GPL Landi, lo stesso che monta la 500L di serie con due anni di garanzia. 

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La controindicazione è che invalidi la restante parte della garanzia della casa madre, qualora fosse ancora presente essendo 2014 l'usato che cerchi.

 

Trasformare un benzina liscio conviene imho se trovi il benzina a un prezzo inferiore rispetto a un gpl omologato.

 

Ovviamente raccomando la 1.4 tjet 120cv. Moscia la 1.4 95cv aspirata, quindi evitala 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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54 minuti fa, Fabione90 dice:

 

Trasformare un benzina liscio conviene imho se trovi il benzina a un prezzo inferiore rispetto a un gpl omologato.

 

Come in questo caso ;) 

Nelle mie ricerche, fino a 20 mila euro con pari caratteristiche una GPL originaria non salta fuori.

Questa sta a 14500€....

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[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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