Inviato 1 Maggio 200422 anni fa Autore Allora oggi dal vecchio concessionario invece gli è arrivata una km0 fresca fresca. 147 Progression JTD 115cv Nera metallizzato. + cerchi 16" + stereo cd + IPT + Passaggio proprietà +ruotino TOTALE 18.645€ Immatricolata maggio 2004. Interni grigrio QUesta mia pare spettacolare, che ne dite?
Inviato 1 Maggio 200422 anni fa Ecco quest'ultima km0 immatricolata praticamente oggi(maggio 2004) io la considererei molto seriamente :wink: "Mi piace l'odore del napalm al mattino"
Inviato 1 Maggio 200422 anni fa Allora oggi dal vecchio concessionario invece gli è arrivata una km0 fresca fresca.147 Progression JTD 115cv Nera metallizzato. + cerchi 16" + stereo cd + IPT + Passaggio proprietà +ruotino TOTALE 18.645€ Immatricolata maggio 2004. Interni grigrio QUesta mia pare spettacolare, che ne dite? Senza cuore saremmo solo macchine.......
Inviato 8 Maggio 200422 anni fa Autore Bene bene....grazie per i consiglio....signori e signori, dentro al forum c'è un nuovo Alfista.....l'ho comprata!!!! La prendo lunedi o mercoledi! :wink: Posterò qualche foto!
Inviato 8 Maggio 200422 anni fa Complimenti UraFrenk !!!!!! Non sai quanto ti invidio! Attendiamo con ansia le foto
Inviato 9 Maggio 200422 anni fa Autore Grazie 1000.....non sapete come sto rosicando, la macchina è li...dietro quel cancello chiuso...tutta sola soletta, e poi pensate,in questi giorni ha pure piovuto qui....tutta bagnata....poverina....lunedi la coccolerò per bene.... :cry: :cry: :wink:
Inviato 14 Maggio 200422 anni fa Autore Presa ieri....è eccezionale! Non faccio altro che cercare curve!! :wink: