Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Cosimo dice:

tristemente condivisibile. Curiosità: anche da te si stanno fottendo tutti i trattori e li portano in romania?

 

 

quelli dell'Est (io poi non so  se siano rumeni o altro) fottono QUALSIASI cosa. letteralmente QUALSIASI. io non so come cazzo facciano a passare le frontiere e a non beccare nemmeno un controllo.

 

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Matteo B. dice:

 

quelli dell'Est (io poi non so  se siano rumeni o altro) fottono QUALSIASI cosa. letteralmente QUALSIASI. io non so come cazzo facciano a passare le frontiere e a non beccare nemmeno un controllo.

 

 

 

da noi son riusciti a portar via trattori con la carreggiata larga, smontandogli le ruote a mano di notte e caricandoli su tir telonati. Come facciano a passare le frontiere (almeno le nostre) è un mistero.

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Cosimo dice:

 

da noi son riusciti a portar via trattori con la carreggiata larga, smontandogli le ruote a mano di notte e caricandoli su tir telonati. Come facciano a passare le frontiere (almeno le nostre) è un mistero.

 

mah, io ho un ex-compagno di scuola che è stato Ispettore alla Polstrada di PR (adesso , da buon paraculo, si è fatto assegnare ad altro).

 

i giri di roba rubata che viaggia verso est sono leggendari. ne beccano e non pochissimi, ma se ne fottono. 

 

guadagni pazzeschi per i loro standard, sono disposti a correre rischi incredibili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, stev66 dice:

 

Ripeto : parliamo di 2 milioni and counting di comunitari in UK oggi. Che restano lì anche perché l'economia britannica, molto più interlacciata a quella UE di quello che si pensi, va abbastanza bene .

Senza contare le relazioni e gli intrecci scientifici, formativi, etc.

 

Ma non è nazionalismo. I leghisti dicono più o meno le stesse cose e non sono nazionalisti (e di quale nazione, poi?).

A chi ha votato Si alla Brexit tutto questo non interessa assolutamente nulla: vogliono solo che quelli da loro ritenuti rompiscatole se ne vadano, e non ne arrivino più.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Fede82 dice:

 

Ma non è nazionalismo. I leghisti dicono più o meno le stesse cose e non sono nazionalisti (e di quale nazione, poi?).

A chi ha votato Si alla Brexit tutto questo non interessa assolutamente nulla: vogliono solo che quelli da loro ritenuti rompiscatole se ne vadano, e non ne arrivino più.

 

Steve in linea generale ha ragione. alla fine un Mondo in cui uno va a vivere dove ritiene di essere più realizzato/felice è il mondo ideale.

 

il problema è che nella pratica questo processo avviene troppo rapidamente e crea non pochi problemi e tensioni.

 

io non posso credere che la gente diventa razzista/fascista tutta in un colpo.....è il mutare troppo rapido delle ondizioni che crea questi "sentiment" oe movimenti anche elettorali.

 

in questi giorni il presidente cinese è a Davos (vabbè....) a difendere il libero scambio mondiale.

 

25 anni fa questo era una FOLLIA, il pres. cinese a Davos a fare i discorsi di Reagan

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Matteo B. dice:

 

Steve in piena generale ha ragione. alla fine un Mondo in cui uno va a vivere dove ritiene di essere più realizzato/felice è il mondo ideale.

 

il problema è che nella pratica questo processo avviene troppo rapidamente e crea non pochi problemi e tensioni.

 

io non posso credere che la gente diventa razzista/fascista tutta in un colpo.....è il mutare troppo rapido delle ondizioni che crea questi "sentiment" oe movimenti anche elettorali.

 

in questi giorni il presidente cinese è a Davos (vabbè....) a difendere il libero scambio mondiale.

 

25 anni fa questo era una FOLLIA, il pres. cinese a Davos a fare i discorsi di Reagan

 

Ma il mondo ideale non esiste. Personalmente non ricorso un solo caso, in tutta la storia umana, nel quale in un territorio nel quale coesistevano popolazioni diverse sia andata a finire bene. A partire dallo sterminio dei Neanderthal. La natura umana non si può cambiare.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Fede82 dice:

 

Ma il mondo ideale non esiste. Personalmente non ricorso un solo caso, in tutta la storia umana, nel quale in un territorio nel quale coesistevano popolazioni diverse sia andata a finire bene. A partire dallo sterminio dei Neanderthal. La natura umana non si può cambiare.

 

hai ragione, la prova è che infatti sono morti tutti!

 

 

 

 

 

 

 

:pen:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Steve in linea generale ha ragione. alla fine un Mondo in cui uno va a vivere dove ritiene di essere più realizzato/felice è il mondo ideale.

 

il problema è che nella pratica questo processo avviene troppo rapidamente e crea non pochi problemi e tensioni.

 

io non posso credere che la gente diventa razzista/fascista tutta in un colpo.....è il mutare troppo rapido delle ondizioni che crea questi "sentiment" oe movimenti anche elettorali.

 

in questi giorni il presidente cinese è a Davos (vabbè....) a difendere il libero scambio mondiale.

 

25 anni fa questo era una FOLLIA, il pres. cinese a Davos a fare i discorsi di Reagan

 

Eh, grazie al kezz, la Cina è il primo esportatore mondiale, è ovvio che Jinping (o Kequiang?) difenda il libero scambio, eh...

1 ora fa, Cosimo dice:

tristemente condivisibile. Curiosità: anche da te si stanno fottendo tutti i trattori e li portano in romania?

 

 

Cos'è 'sta storia?:shock:

1 ora fa, Matteo B. dice:

di riffa o di raffa i comunitari avranno meno diritti e saranno "costretti" a subire di più (non dal Governo o dagli autoctoni), ma dalla situazione in generale.

 

Questo (essenzialmente ) vogliono.

 

se uno perde il lavoro, non lo ritrova, non ha una moglie inglese, dopo tot tempo  prende le sue cose e si accomoda sul traghetto.

 

 

 

 

 

Mi sta bene.

 

A patto di riservare loro lo stesso trattamento.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.