Vai al contenuto
  • 0

danicube

Domanda

Ciao a tutti,

 

Scrivo per chiedere consiglio sulla mia prima auto effettiva. Ho 19 anni e un anno e mezzo di patente, e fino ad ora sono andato in giro con un suzuki Sj410 e la meriva A 1.7 CDTI di mia madre, nonchè sporadicamente con un mini cooper S 1° Serie.

Orbene, fra poche settimane comincerò a lavorare, e dato che sommando la strada a/r dal lavoro, i miei giri personali e le mie gite fuori porta arriverei intorno ai 24-25 mila km l'anno, ho deciso di cambiare l'adorato suzukino (i suoi 10 al litro sarebbero abbastanza insostenibili :-P).

 

L'esigenza è quella di avere una macchina di medie dimensioni, relativamente economica, che consumi poco ma che mi dia qualche soddisfazione quando sono in giro per montagne e campagne, e che possibilmente faccia la sua figura :D Da qui l'idea: 156 1° serie 1.8/2.0 twin spark da gasare!

 

Ora, considerando che il budget per acquisto + impianto sarebbe sui 3000€.. è una buona idea? Può ancora dire la sua una 156? E soprattutto, il 2.0 ts, che carattere ha? rimpiangerò la poderosa coppia del 1.7 turbodiesel? Non vorrei certo fare un passo indietro.. rassicuratemi :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'ho pagata 2400€ compresi i 600 di passaggio, cambio olio + filtro e gomme anteriori nuove. Nonchè ovviamente pulizia e sistemazione di alcuni dettagli.

 

Come foto al momento ho solo questa, la macchina la ritiro venerdì!

 

s29kkm.jpg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, danicube dice:

L'ho pagata 2400€ compresi i 600 di passaggio, cambio olio + filtro e gomme anteriori nuove. Nonchè ovviamente pulizia e sistemazione di alcuni dettagli.

 

Come foto al momento ho solo questa, la macchina la ritiro venerdì!

 

s29kkm.jpg

Se non fosse troppo alta penserei ad una pack sport, per caso ha gli interni in finto carbonio, sedili sportivi ed illuminazione rossa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On Monday, September 05, 2016 at 21:17, danicube dice:

 

Nulla di tutto ciò in effetti. Cosa te lo fa pensare?

Cerchi e minigonne...

Siccome una 156 1.8 TS pack sport l'ho avuta...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
21 ore fa, CuoreSportivo86 dice:

Cerchi e minigonne...

Siccome una 156 1.8 TS pack sport l'ho avuta...

 

Molto interessante questa cosa. Come posso capire se effettivamente monta il pack sport? Posso riconoscerlo dando un'occhiata alle molle?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.