Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, nicogiraldi dice:

interni deludenti, la solita Bmw, anzi pure peggiorato il joystick del cambio…

 

ma sai che invece a me piace? Sempre meglio dei pulsanti che imperano in certe supersportive

 

1 ora fa, ISO-8707 dice:

Molto probabilmente sarà già pronta per la guida semi-autonoma: notare le porzioni di paraurti scoperte agli angoli della vettura, al 99% li sotto ci sono i radar per la "consapevolezza situazionale"

 

già...purtroppo.........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, nicogiraldi dice:

interni deludenti, la solita Bmw, anzi pure peggiorato il joystick del cambio…

Sì però in compenso hanno dato un paio di martellate allo schermo per cercare di incassarlo un po' meglio nella plancia...

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Viktor dice:

Sì però in compenso hanno dato un paio di martellate allo schermo per cercare di incassarlo un po' meglio nella plancia...

il "cartello" ha deciso basta tablettone sopra, è ora di tornare a integrare l'infotainment nella plancia.

mi aspetto che anche Audi e Mercedes sulle loro D vadano a integrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, skizzo_85 dice:

il "cartello" ha deciso basta tablettone sopra, è ora di tornare a integrare l'infotainment nella plancia.

mi aspetto che anche Audi e Mercedes sulle loro D vadano a integrare.

Comunque sull'attuale f30 la posizione dell'infotanment è perfetta per visibilità; e non è neppure brutto da vedere.

 

Per dire sulla Ghibli l'infotainment è integrato in plancia e oggettivamente è molto più difficile vedere le cose a colpo d'occhio.

 

In definitiva per me la soluzione BMW è la migliore di tutte dato che è messo in alto ma non sembra un tablettone "messo lì".

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, dunnet dice:

Comunque sull'attuale f30 la posizione dell'infotanment è perfetta per visibilità; e non è neppure brutto da vedere.

 

Per dire sulla Ghibli l'infotainment è integrato in plancia e oggettivamente è molto più difficile vedere le cose a colpo d'occhio.

 

In definitiva per me la soluzione BMW è la migliore di tutte dato che è messo in alto ma non sembra un tablettone "messo lì".

anche a me piace, ma concordo con chi li trova ottimizzati ma sempre uguali.

Link al commento
Condividi su altri Social

trovo questi interni "disordinati" come un po' tutte le ultime BMW (berline o suv che siano).

Non mi piacciono i materiali dell'attuale F30 e ad occhio non vedo una gran rivoluzione su quelli della prossima.

parlando sempre della F30, la posizione del navigatore non mi dispiace. Non sarà incassata nel mobiletto ma allo stesso tempo non copre la visuale sul parabrezza. Resta il fatto che al tatto la cornice dello schermo risulta un po cheap. Stessa cosa per il volante, tolto quello delle versioni normali (sport luxury ecc) che non conosco, quello del pacchetto Msport è composto da plastiche altamente "scricchiolose". Imperdonabile. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, DENDI dice:

trovo questi interni "disordinati" come un po' tutte le ultime BMW (berline o suv che siano).

Non mi piacciono i materiali dell'attuale F30 e ad occhio non vedo una gran rivoluzione su quelli della prossima.

parlando sempre della F30, la posizione del navigatore non mi dispiace. Non sarà incassata nel mobiletto ma allo stesso tempo non copre la visuale sul parabrezza. Resta il fatto che al tatto la cornice dello schermo risulta un po cheap. Stessa cosa per il volante, tolto quello delle versioni normali (sport luxury ecc) che non conosco, quello del pacchetto Msport è composto da plastiche altamente "scricchiolose". Imperdonabile. 

 

 

Mi sembra strano, io ho la f31 con il volante msport e mi sembra un ottimo volante per materiali e fattura, senza nessuno scricchiolio. E neppure i materiali li trovo così malvagi (certo su una g30 sono diversi).

Modificato da imported_dunnet
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, dunnet dice:

 

Mi sembra strano, io ho la f31 con il volante msport e mi sembra un ottimo volante per materiali e fattura, senza nessuno scricchiolio. E neppure i materiali li trovo così malvagi (certo su una g30 sono diversi).

avrò pescato un esemplare sfigato! :shock:

Ne vengo da una Audi A3 e sinceramente ho trovato un livello inferiore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.