Vai al contenuto
  • 0

Ho ffettuato la ricarica del condizionatore l'anno scorso ed e' gia' scarico


deversi

Domanda

Buonasera. Ho una Fiat Punto Natural Power del 2007, ho fatto la ricarica del condizionatore l'anno scorso e gia' quest'anno non funziona piu' . Vorrei sapere da voi se sapete dirmi le possibili cause . Premetto che nel 2013 l'elettrauto mi aveva riparato il condizionatore perche' perdeva gas nel circuito e che il filtro antipolline e' da tre anni che non lo cambio.

Potrebbero essere queste le possibili cause secondo voi? E di solito ogni quanto bisognerebbe, di norma, ricaricare il condizionatore dell'auto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
13 ore fa, Nico87 dice:



Ripararlo non conviene, anche perchè oramai non lo fa quasi piu nessuno. Del resto la parte grossa è lo stacco riattacco.

Comunque prima fa mettere il tracciante, non è detto sia quello che perde. Potrebbe essere roba molto piu costosa (compressore, evaporatore) o piu economica (valvole varie/tubazioni).

 

Visto il prezzo per mettere un condensatore nuovo ( compreso di manodopera ) penso che gli diro' se me lo ripara, cosa peraltro gia' fatta nel 2013. Comunque gli dico al mio elettrauto di fiducia se e' meglio ripararlo o metterne uno nuovo, tenendo anche conto che la mia macchina ha gia' 10 anni e voglio la soluzione piu' economica. Ormai anche causa sta maledetta crisi cerco di fare il minimo indispensabile per la manutenzione della mia auto :-(

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.