Vai al contenuto
  • 0

renga91

Domanda

salve ragazzi.. vi scrivo perchè ho un grande bisogno di aiuto.

 

Sto cercando l'auto per mio padre e vorrei evitare che si arrangiasse dato che rischierebbe di prendere qualche impennata da qualcuno.. :)

 

Attualmente ha una panda hobby 900cc e io avevo pensato, anche guardando in rete, ad un pick up oppure un fiorino.. insomma una macchinetta adatta a traspotare materiale(sacchi di cemento,sabbia),decespugliatori,motoseghe ,cose così.

 

voi che ne sapere sicuramente più di me qualche sarebbe la macchina adatta ?

 

 

grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Fiesta gpl. Ha più cavalli e la clio, oltre ad avere una linea ormai datata, non ha le valvole autoregistranti quindi sono 300€ in più a tagliando 

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

Grazie ragazzi intanto delle risposte..  Ma oltre alla storia delle valvole c'è altro che fa pendere la bilancia verso la fiesta? Io ero molto convinto per la clio..  Dato che avevo sentito il concessionario che mi aveva confermato che aveva l'impianto GPL dalla casa madre e non installato dopo..  rapporto km/€ mi sembrava ottimo

 

http://m.autoscout24.it/offerta/ford-fiesta-titanium-gpl-gpl-bianco-293065950

 

Ho trovato anche questa fiesta 

Modificato da renga91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

@poliziottesco sinceramente non ho capito ancora perché mi consigliate un benzina al posto di un GPL...  Premetto che sono ignorante in materia ma leggendo un po' in giro es informandomi mi verrebbe da prendere un GPL indipendentemente dai km che percorro..  Proprio per il costo bassissimo, in confronto  della benzina, del GPL. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.