Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

secondo me normalizzandola non viene male ma i jap si sa che tendono ad esagerare sempre un pò

riporto l' originale, la versione di Dallebu e la mia 

 

canc.jpg

  • I Like! 5

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, TONI dice:

secondo me normalizzandola non viene male ma i jap si sa che tendono ad esagerare sempre un pò

riporto l' originale, la versione di Dallebu e la mia 

 

canc.jpg

 

...e l'ultima come si apre il portellone ?  :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella l'ultima, anche se comunque il posteriore originale non é male (a parte il paraurti). Provate davanti a normalizzare in po' le prese d'aria, troppo estreme

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi piace l'idea di Toni per la fanaleria, per il resto si vede che la macchina guadagna già moltissimo col paraurti cristiano che le ha messo @Dallebu

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
On 21/8/2016 at 21:29, Tommy99 dice:

... Provate davanti a normalizzare in po' le prese d'aria, troppo estreme

 

ecco il davanti normalizzato

 

honda_ANT.jpg

  • I Like! 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
11 ore fa, TONI dice:

ecco il davanti normalizzato

 

honda_ANT.jpg

 

Netto miglioramento. Due appunti.

Avrei forse lasciato la parte trai fari (placca nera col simbolo) più avanti.

Mi ferisce l'occhio la linea di cintura che anteriormente non si raccorda a nulla.

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
5 ore fa, Roberto74 dice:

 

Netto miglioramento. Due appunti.

Avrei forse lasciato la parte trai fari (placca nera col simbolo) più avanti.

Mi ferisce l'occhio la linea di cintura che anteriormente non si raccorda a nulla.

 

Netto miglioramento? A me sembra appiattita e basta.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
19 ore fa, uccio21 dice:

Netto miglioramento? A me sembra appiattita e basta.

 

Vabbè, quasi netto miglioramento :D .

Volevo sottolineare che andava nella direzione giusta: dare un po' di pulizia e sobrietà.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Tommy99
      Vorrei iniziare con una domanda: PERCHE' QUESTI OSCENI MONTANTI C NEGLI ULTIMI ANNI?
      La moda imperante, oltre ai suv crossover cuv buv ecc ecc, sembra essere quella di montanti C (l'ultimo, quello tra finestrino e lunotto) con forme originali o che vorrebbero essere tali, dando però risultati discutibili molto spesso.
      Essendo parecchio giovane, non ricordo di modelli del passato che avessero questa soluzione di design e quindi calcolo come il primo modello della stirpe questa:

      Lancia Delta 2008, dove troviamo il terzo finestrino che prosegue idealmente senza soluzione di continuità nel lunotto, dando forma triangolare al montante. Una soluzione parecchio elegante e non invasiva, subito ripresa dalla Ypsilon panettoncino di tre anni dopo mantenendo comunque un suo perchè:

      Negli anni ne abbiamo viste di tutti i colori:

      e ovviamente le idee iniziano a scarseggiare...
      Seat Arona vs Kia Seltos

      Jeep Compass vs Volkswagen T-Roc

       
      Chiedo nuovamente: Perchè questa moda? Migliora il design dell'auto o lo peggiora?
      E quindi quali sono secondo voi i migliori? E quali i peggiori?
       
    • By Beckervdo
      A seguito del M.Y. 2020 in Nord America, anche la versione Europea della Civic viene aggiornata.
      Debutta il nuovo frontale, con una diversa mascherina e nuovi fendinebbia. 
      Ulteriori modifiche nella parte anteriore includono fari full-LED standard e DRL LED ridisegnati che seguono le linee dello styling.
      La Honda Civic M.Y. 2020 ottiene anche nuovi cerchi in lega leggera da 16 pollici per il modello entry-level e da 17 pollici “Shark Grey” per i modelli di fascia media e alta. Completano gli aggiornamenti esterni una nuova vernice chiamata Obsidian Blue.
      All'interno nuovi pannelli porta con diversa texture, sedile del conducente elettrico regolabile in otto direzioni per i modelli di fascia alta ed una fruibilità migliorata grazie all'aggiunta di pulsanti e quadranti fisici per l'infotainment e i controlli del clima.
       
      Invariata la gamma motori, costituita dal 3 cilindri 1.0 da 125 CV ed il 4 cilindri 1.5 Turbo da 182 CV, a cui sia aggiunge il parco Diesel 1.6 i-DTEC da 120 CV.
      I motori a benzina possono essere equipaggiati con cambio manuale a sei marce o con cambio automatico CVT, mentre il diesel è dotato di un manuale a sei marce o di un automatico a nove velocità.
      Tutti i modelli sono equipaggiati di serie con la suite di sicurezza Honda Sensing con sistema di frenata per ridurre gli effetti delle collisioni, sistema adattivo di controllo della velocità, avviso di superamento della corsia, sistema di assistenza al mantenimento della corsia e riconoscimento dei segnali stradali. 
      La Honda Civic aggiornata sarà disponibile per l'ordine in tutta Europa a partire da dicembre, con consegne a partire da gennaio 2020.

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.