Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?  

237 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia Veloce?

    • Molto
      217
    • Abbastanza
      14
    • Poco
      1
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, Marco88 dice:

a cavolo, hai ragione.

Comunque sono della provincia di Varese

Busto è a 5 min da casa mia. Comunque nella zona se vuoi divertiti un po' di più dovresti andare in provincia di Novara. A San Pietro mosezzo c'è un concessionario. Ad arese se vuoi trovare una buona strada libera dovresti andare in direzione di bricomann. Lì ci sono alcune rotonde di diverso raggio e strade abbastanza libere

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono a 10 minuti da Busto. Grazie per la dritta, proverò a vedere per il concessionario in provincia di Novara. Ad Arese vediamo, anche perché comunque pensavo di visitare ancora il museo magari in primavera (quando al motore Village ci sarà anche Stelvio, così ne approfitto!)

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

bè comunque un test drive al motor village mi sa che lo faccio! anche perchè la concessionaria che c'è qui vicino è su una strada piena di semafori quindi di fatto sarebbe una test drive tristissimo. Al motor village sono andato quando ho visitato il museo(luglio 2015), non ricordo bene la strada ma mi pare non fosse male, quindi c'è la possibilità di testarla come si deve

Mah guarda, ci sono un paio di rotonde sul vialone dell'alfa (quello dove ci dovrebbero ancora essere gli uffici) e poi proseguendo verso senago un bel rettilineo. Di curve poca roba. Se vai verso lainate rischi di trovarti imbottigliato nel traffico quando esci a lainate che nell'ora di punta è pessimo. Mal che va parti da li vai verso passirana poi terrazzano. 2 km e mezzo di strada poco trafficata e con qualche curvetta banale! Non entrare in arese


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, dalla prova di 4R risulta che...

 

LE ROTELLE SONO PIU' PASTOSE!!!

 

:pippa: 

  • Mi Piace 3

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.