Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Apre il Museo delle Auto della Polizia

Featured Replies

Inviato

Però, ragazzi, la Bburago non fa modellini da collezione :wink: !!!

I modellini Bburago non sono male :) , però quelli da collezione sono altra cosa :wink: !!!

Concordo pienamente: sono stato un autocollezionista (ho dovuto interrompere per motivi di tempo e spazio, ma ho ancora i miei quasi 700 pezzi), però anche quelli della Fabbri, della De Agostini, ecc. non possono assurgere a grandi onori, non pensi? :roll:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
  • Autore

Infatti ho detto che sono fatti abbastanza bene per quello che costano e soprattutto sono meglio di quelli della Bburago :wink: .

In effetti i collezzionisti veri non se li comprerebbero, però in attesa di avere soldi, spazio e tempo, mi compro qualcuno di questi :lol: .

Quanti modellini hai? 700 :shock: COMPLIMENTONI :D !!!

Ma di che tipo? Solo auto? Auto particolari?

Inviato
Infatti ho detto che sono fatti abbastanza bene per quello che costano e soprattutto sono meglio di quelli della Bburago :wink: .

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Inviato
  • Autore

E fai bene, almeno sin quando non avrai una moglie che ti dirà che una volta o l'altra butterà fuori dalla finestra i tuoi modellini e te perché non sa più dove mettere i suoi ninnoli! :wink:

Inviato
  • Autore

:( Mi è arrivato il nuovo pacco con gli altri tre modellini... :shock:

Queste sono proprio fatte male, in particolare la Marea della Polizia...i fanali posteriori sono diversi fra di loro (uno è più grande dell'altro!)... :cry:

Disdico :x

Inviato
:( Mi è arrivato il nuovo pacco con gli altri tre modellini... :shock:

Queste sono proprio fatte male, in particolare la Marea della Polizia...i fanali posteriori sono diversi fra di loro (uno è più grande dell'altro!)... :cry:

Disdico :x

Peccato! :(

Anche perché non mi sembra vi sia nessun altro che riproduca la Marea della Polizia. :?