Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).

Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?  

184 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Compass 2017?

• Molto
      64
    • Abbastanza
      96
    • Poco
      22
    • Per niente
      2

Messaggi Raccomandati

Ho la compass 2.0mtj 4x4 at9 da maggio e 23 mila km molto soddisfatto arrivo da un renegade 2.0mtj 4x4

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Fari full Led? Il mini-ibrido che dovrebbe arrivare su 500X e Renegade sarà portato anche su Compass? Cosi sarebbe proprio perfetta....

Per quanto riguarda l'ibrido dovrebbe arrivare verso la fine dell'anno prossimo

Ho la compass 2.0mtj 4x4 at9 da maggio e 23 mila km molto soddisfatto arrivo da un renegade 2.0mtj 4x4
Azz dal 6 dicembre ho fatto 10 mia l km
  • Mi Piace 1

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da Pandino
      Messaggio Aggiornato il 13/02/2019

Variante Wagon:  Toyota Corolla Touring Sports 2019

FOTO LIVE

auto.cz

Ecco la nuova Auris. Passo avanti enorme per quanto riguarda il design secondo me!
    • Da GinaCostanza76
      Omologati in Cina i Compass con il nuovo 1.3 T4. Saranno disponibili dall’estate. La potenza massima è di 173 cavalli con consumo medio di 6,7 litri per 100 km. 
      Il vecchio 1.4 T Multiair erogava 165 cavalli con consumo medio di 7,1 litri per 100 km.

Il 1.3 sarà abbaninato a trazione anteriore e integrale e cambi manuale 6M, DCT 7M e ZF 9M. 

Dopo l’estate arriveranno in Cina Commander PHEV e Renegade MHEV restyling. Il prossimo anno Compass e Renegade PHEV. 

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.