Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

20 ore fa, nogravity dice:

a me piace molto... ma un listino per l'Italia non si può avere?

 

 

Se non lo trovi sul sito, prova a chiedere in chat (sempre sul sito SEAT) se te lo possono inviara o darti il link.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti! Anche io sono molto interessato alla leon 2017, purtroppo anche scrivendo a Seat non sono riuscito a reperire il listino nuovo se qualcuno riesce lo pubblichi qui grazie! Altra cosa, secondo voi il prossimo anno i nuovi 1.5 tsi da 130/150cv saranno montati pure su leon? Magari alla fine dell'anno insieme all'adozione del cockpit digitale

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/12/2016 at 13:56, Golden14 dice:

Secondo me ha molto più senso la Leon della Golf. In media, quanto costa in meno della rivale teteska?


☏ iPad ☏

 

ordinata, non ci ho ancora provato ma c'è una bella differenza.

la differenza la fa la possibilità di trovare un sacco di Golf che girano per gli autosaloni, mentre Leon o la ordini nuova o non è che ce ne siano molte in giro.

e quelle che ci sono, o sono mezzi basoni o sono quelle superpowa.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, skizzo_85 dice:

 

ordinata, non ci ho ancora provato ma c'è una bella differenza.

la differenza la fa la possibilità di trovare un sacco di Golf che girano per gli autosaloni, mentre Leon o la ordini nuova o non è che ce ne siano molte in giro.

e quelle che ci sono, o sono mezzi basoni o sono quelle superpowa.

Non per farmi i cavoli tuoi, ma potresti dire a quanto hai chiuso per la  Leon, che optional, ecc.?

Perchè stavo pensando di fare un giro per concessionari, mi interessa la ST TGI .

  • Mi Piace 1

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.