Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, owluca dice:

fixed.

come ho già avuto modo di scrivere ho avuto varie conferme indipendenti del fatto che  le bmw alla fine

costassero meno della corrispondente mazda.

e in efetti se 50 k sono il riferimento, il 20 % di sconto lo si trova senz' altro dalle parte della mazda

magari col fatto che tra un annetto(?) esce la nuova potrebbe venir via anche a meno...

quindi diciamo che la v60 la boccereste,anche se venisse con un buon prezzo

7 minuti fa, 1happydream dice:

Beh, scherzo x scherzo digli che fanno la Giulia SW

troppo cattivo

Modificato da Edd Parker

• Risposte 57
  • Visite 4.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Target sarebbe quello della Giulia&XE Ma SW deve ripiegare sulla Volvo/Audi Mi permetto di segnalare la Mazda 6 ! Anche se AWD e' solo diesel...MA CHE AUTO !!! ps intermedia fra Sko

• Praticamente vuole una Giulia SW Q4 280  Se di benzina si tratta la scelta è facile, c'è solo A4 2.0 TFSI 252 Quattro. Con trazione integrale, e magari sospensioni e sterzo regolabili, secondo me

• mi piace come il mito di "BMW diesel* = assegno circolare" ogni tanto ricicci .     * con questi chiari di luna per il diesel, poi  

Inviato
18 minuti fa, Edd Parker dice:

magari col fatto che tra un annetto(?) esce la nuova potrebbe venir via anche a meno...

il benchmark più certo che ho è quello dell'anno scorso  e 10k  si recuperavano di sicuro

di più non potrei dirlo ..ne escluderlo.

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
16 ore fa, Edd Parker dice:

eh ma magari,fargli prendere l'alfa sarebbe stato bellissimo...

per la v60 effettivamente l'anzianità del progetto un po mi lasciava perplesso,però è anche vero che non ti spillano soldi per ogni cm di plastica come per le altre, magari non ne vale comunque la pena...

per la gc,con il portellone intendevo station,per via del cane e questioni di spazio la macchina non può essere dotata di qualsivoglia coda,altrimenti giulia di corsa...

Allora l'opzione migliore mi sembra proprio l'A4 TFSI 252. Qualche buona soddisfazione alla guida la può dare, rispetto all'Outback ha un assetto molto più basso e frenato e un motore davvero piacevole. E di un altro pianeta rispetto a qualsiasi TDI 190. Non mi ricordo però se questa versione montasse il quattro ultra o classico.

Sempre che non possa aspettare per eventuali novità sia su fronte BMW che Alfa.

Inviato

Se può "accontenarsi" del diesel due vetture sono da prendersi:

1) BMW 530d xDrive Touring M-Sport (la porti via con il 27-28% di sconto)

2) Volvo V90 D5 AWD Momentum (sei intorno ai 50mila €)

Il resto è tutto da giocarsi

BMW prendi un'auto che ha tolto ogni difetto di gioventù e che è diventata molto affidabile nel tempo (niente più problemi di deriva, o all'elettronica di bordo)

Volvo hai invece un'auto freschissima, infarcita di optional per la sicurezza ed è un transatlantico. Di contro è tutta una sorpresa per l'affidabilità.

Per ora qualche problematica al navigatore (che però qui è annegato in plancia) ed ai consumi del D5.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
  • Autore
1 ora fa, xzzz9097 dice:

Allora l'opzione migliore mi sembra proprio l'A4 TFSI 252. Qualche buona soddisfazione alla guida la può dare, rispetto all'Outback ha un assetto molto più basso e frenato e un motore davvero piacevole. E di un altro pianeta rispetto a qualsiasi TDI 190. Non mi ricordo però se questa versione montasse il quattro ultra o classico.

Sempre che non possa aspettare per eventuali novità sia su fronte BMW che Alfa.

Per la quattro ultra me lo chiedevo anche io,ho trovato quest'articolo,parla di tdi e manuale...http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/10/03/audi_a4_la_trazione_quattro_ultra_anche_sul_2_0_tdi_190_cv.html

purtroppo per aspettare  i tempi sono un po stretti,è già da un po che sta cercando...

comunque grazie davvero mi stai dando dei consigli utilissimi.

1 ora fa, Gioppino dice:

50000€ di budget. Station wagon premium.

Per me la risposta è una e una soltanto:

http://m.autoscout24.it/offerta/-298713261?id=298713261&from=www.autoscout24.it

purtroppo non c'è a benzina. Non ancora almeno, ma potrei passarci sopra senza problemi.

non pensavo ci fossero già a km 0,se vanno bene le dimensioni di sicuro è un opzione molto interessante.

Inviato
  • Autore
53 minuti fa, Beckervdo dice:

Se può "accontenarsi" del diesel due vetture sono da prendersi:

1) BMW 530d xDrive Touring M-Sport (la porti via con il 27-28% di sconto)

2) Volvo V90 D5 AWD Momentum (sei intorno ai 50mila €)

per la bmw sinceramente non mi fa impazzire l'idea di fargli spendere comunque così tanto per una macchina già in fine serie.

la volvo,ingombro da valutare a parte,mi sembra molto interessante.