Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?  

54 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mini Countryman 2017?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      18
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

On ‎31‎.‎10‎.‎2016 at 19:34, stefano1234 dice:

Io tutta sta gran abitabilità sulla vecchia countryman non l'ho mai vista, anzi... ,  questa forse ha raggiunto livelli umani. 

500x e renegade erano decisamente più abitabili.

Questa in effetti adesso sembra un filo più spaziosa. 

 

I posti posteriori si valgono tra 500X e Countryman, ma la bachina separata in 3 e scorrevole è infinitamente più pratica. Lo spazio in altezza invece è più comodo su Countryman (colpa della coda "cadente" del 500X).

Il bagagliaio con la banchina completamente arretrata era molto simile a quello di 500X, diventava molto più grande avanzando la banchina (ma lo spazio dietro si riduceva molto.

 

Avendo un cane, ho potuto mettere la gabbia della dimensione adatta per un pastore nel bagagliaio della Countryman... Nel bagagliaio del 500X non avrei messo il cane neanche senza gabbia...

 

Alla fine Countryman mi pare molto più pratico (non togliendo niente alle qualità della 500X che è un ottima auto... :) ).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 26/10/2016 at 03:34, Sadman dice:

Mini Countrymerd™

 

 

Questi interni sono così atroci che i sedili in pelle sembrano assolutamente fuori luogo, come se venissero da un mondo diverso.
 

Premio "perplessità" ai rivestimenti in alcantara verdognola/grigia non coordinati con niente così come per le cuciture del volante che sono bianche e non sono replicate da nessuna altra parte, nemmeno sulla sacca scrotale della leva del cambio.

 

Non riesco davvero a capacitarmi del perchè esista Mini e come faccia a sopravvivere.
 

vista la clientela preminente, dovrebbero chiamarla piuttosto Countrywoman...

questa sembra più una wagon da campagna che un piccolo SUV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

è diventata enorme... per di piu è anche imbruttita... ma che gli è venuto in mente? la precedente era un gioiello...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

è diventata enorme... per di piu è anche imbruttita... ma che gli è venuto in mente? la precedente era un gioiello...


Sul fattore estetico, beh... de gustibus!
Io la trovo più matura esteticamente. Certo su qualche particolare ci potevano calcare meno la mano, ma è anche vero che chi cerca Mini vuol anche qualcosa di più appariscente. Se si vuole l'understatement bussare in casa Audi, dove han camuffato la Q2 da Polo da quanto la volevano far passare innoservata... ?‍♂️

Sulle dimensioni invece, credo siano andati incontro un pò alle esigenze della rete di vendita americana, un pò perché tutto il segmento degli Small CUV è tra i 4,20 ed 4,30 metri, un pò spalmare i costi della Clubman che ha dimensioni e componentistica simile.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.