Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Cosa vuoi, 381cv sono noccioline rispetto ai 400 dell'Audi RS3...... :-D 

 

Mi sembra che la A45 liscia cammini già più che bene...... o che magari la Black è una "track day ready" car, allora avrebbe senso.

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, VuOtto dice:

SuCosa vuoi, 381cv sono noccioline rispetto ai 400 dell'Audi RS3...... :-D 

 

Mi sembra che la A45 liscia cammini già più che bene...... o che magari la Black è una "track day ready" car, allora avrebbe senso.

Si però sai che noia in un circuito con una 4x4 da 400 cv come questa!! Piuttosto vado su go-kart.

Edited by mikisnow
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, mikisnow dice:

Si però sai che noia in un circuito con una 4x4 da 400 cv come questa!! Piuttosto vado su go-kart.

 

Perfettamente d'accordo!!!

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Imho, non ti compri un auto del genere per andare in pista (con quello che costerebbe c'è ben altro in giro): è solo un ferro da celodurismo da apericena e personalmente ritengo non ci sia nulla di male :-D.

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
32 minuti fa, pennellotref dice:

Imho, non ti compri un auto del genere per andare in pista (con quello che costerebbe c'è ben altro in giro): è solo un ferro da celodurismo da apericena e personalmente ritengo non ci sia nulla di male :-D.

 

Diciamo che son versioni che per un certo tipo di clientela hanno una ragionissima, ed é una clientela prettamente nordica. D'altronde un certo tipo di tuning nasce in quella terra, e queste versioni altro son che un tuning di "serie".

C'entra poco il tempo in pista, magari ce le portano pure, é più un concetto di "over" che applicano al mondo delle auto... non so se mi spiego!

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Bare
      The Next-Gen Jeep Grand Cherokee Will Be All-New and Larger than Ever
      The new Grand Cherokee will ride on an Alfa Romeo platform and potentially come with a hybridized lineup.
      The next-generation Jeep Grand Cherokee has been spied for the first time, and it will be bigger than the outgoing model. It will ride on Alfa Romeo's Giorgio platform, which underpins the Giulia and the Stelvio. The Grand Cherokee should go on sale by the end of 2020 as a 2021 model.  
      https://www.caranddriver.com/news/a27891433/jeep-grand-cherokee-2021-spied/
       

       
    • By sonicwp7
      Press Mercedes-Benz
       
      Via Mercedes-Benz
       
      Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64242-mercedes-benz-glb-2019-spy
       
    • By Beckervdo
      Mercedes rivela i dettagli del suo nuovo 4 cilindri AMG M139 che andrà ad equipaggiare la A35 AMG e A45 AMG
      Mercedes-AMG 
      2,0-Liter-Vierzylinder-Turbomotor M 139
      Hubraum
      1.991 cm3
      Bohrung x Hub
      83,0 x 92,0 mm
      Leistung
      310 kW (421 PS) bei 6.750/min (S-Modell)
      285 kW (387 PS) bei 6.500/min (Basismodell)
      Max. Drehmoment
      500 Nm bei 5.000-5.250/min (S-Modell)
      480 Nm bei 4.750-5.000/min (Basismodell)
      Max. Drehzahl
      7.200/min
      Verdichtung
      9,0:1
      Aufladung
      Ein Twin-Scroll-Abgasturbolader mit wälzgelagertem Verdichter- und Turbinenrad
      Max. Ladedruck
      2,1 bar (S-Modell)
      1,9 bar (Basismodell)
      Gemischaufbereitung
      Kombinierte Direkt- und Saugrohreinspritzung.
      1.) Mehrfach-Direkteinspritzung der dritten Generation. Schnelle und präzise arbeitende Piezo-Injektoren spritzen den Kraftstoff mit hohem Druck in die Brennräume
      2.) Zusätzlich Saugrohr-Kanaleinspritzung mit Magnetventilen
      Zylinderkopf
      Zwei obenliegenden Nockenwellen, 16 Ventile, Verstellung der Einlass- und der Auslassnockenwelle, Ventilöffnungsdauer-Verstellung CAMTRONIC für die Auslassnockenwelle
      Max. Luftmassendurchsatz
      1.200 kg/h (S-Modell)
      1.100 kg/h (Basismodell)
      Motorgewicht (GZ)
      160,5 kg
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.