Vai al contenuto

Dopo la Brexit, ecco Trump


dindi

Messaggi Raccomandati:

http://www.agi.it/estero/usa-2016/2016/11/10/news/migliaia_in_piazza_manifestano_contro_il_presidente_donald_trump-1240285/

 

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-11-10/oggi-l-incontro-obama-trump-proteste-maggiori-citta-usa-071735.shtml?uuid=ADKfYqsB

 

Forse è il caso che tirino tutti un lungo respiro e riallineino i pensieri alla realtà. I Billy Bob Joes c'avranno i fucili, ma forse non sono così isterici...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, owluca dice:

secondo i mie calcoli a giudicare da come rosicano alla metà sarà scoppiato il fegato entro fine mese

quindi i 2/3 non li raggiungeranno mai.:mrgreen:

 

detto questo a me preoccupa questa deriva di voler stravolgere il voto popolare,

come anche nel caso Brexit.

 

è stato eletto e rimarrà esattamente come verrà ratificata l'uscita degli albionici

 

se fa quello che che vuole la base di partito  certo che resta.

 

se comincia con i colpi di testa lo fanno saltare. non è la prima volta in USA.

 

Brexit non c'entra. è un'altra cosa.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace ma non hai seguito la cosa: il partito c'entra un cazzo.

 

ha avuto da loro un appoggio scarso anche durante  la campagna: quei voti sono tutti suoi.

 

 

e per l'inpeachment servono acucse gravisisme.

 

mentre oggi si legge di secessione della california: tutte cazzate montate dai media prezzolati.

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, owluca dice:

mi spiace ma non hai seguito la cosa: il partito c'entra un cazzo.

 

ha avuto da loro un appoggio scarso anche durante  la campagna: quei voti sono tutti suoi.

 

http://www.lastampa.it/2016/11/10/esteri/speciali/presidenziali-usa-2016/perch-trump-il-presidente-pi-forte-di-sempre-YQfEE4w4j8sheSbIFZfSUP/pagina.html

 

Nota bene: la stampa !

 

Un segnale positivo ieri è già arrivato dallo Speaker Ryan, che durante la campagna elettorale aveva esitato ad appoggiare Donald, ma ora lo ha abbracciato: «Ha vinto da solo, guiderà un partito unito».

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse qualcosa non è chiaro.... Nessuno ( almeno non io ) qui dentro vuole mettere in discussione la vittoria di Trump. Ha vinto ed è Potus. Nessuno discute la validità del voto della Brexit. Soltanto, qualcuno ( almeno io ), dice - e ne ha il diritto - di non essere soddisfatto e/o in accordo con la scelta fatta dalla maggioranza ( o dal numero dei grandi elettori ) dei votanti. Mi sembra così semplice...

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, dindi dice:

Forse qualcosa non è chiaro.... Nessuno ( almeno non io ) qui dentro vuole mettere in discussione la vittoria di Trump. Ha vinto ed è Potus. Nessuno discute la validità del voto della Brexit. Soltanto, qualcuno ( almeno io ), dice - e ne ha il diritto - di non essere soddisfatto e/o in accordo con la scelta fatta dalla maggioranza ( o dal numero dei grandi elettori ) dei votanti. Mi sembra così semplice...

 

 

messa così nulla da dire, ma la maggior parte (della minoranza) non la mette così

 

13 minuti fa, Matteo B. dice:

per me lui ha vinto ma ha contro molti nel partito.

 

boh, per me a fargli le scarpe ci provano.

 

tutta gente che è squalo quanto lui, se non di più..

 

ripeto, ci scende a patti (e tanto) e il mandato lo finisce, per poi rigiocarsela tra 4 anni.

 

quel partito è fottuto quanto l'altro  e siccome sono squali , quanto gli altri, stanno zitti e mangiano per 4 anni

 

 

come è già stato detto è chiaro che non si è approfondito l'argomento, come anche nel caso della brexit,

solo che li "ci si salva con le domande di cultura generale"

io insisto perchè non perchè mi freghi qualcosa di 2donaldus anas" cit.

ma perchè è giusto che ognuno faccia la sua parte e io spero di indurre qualcuno ad approfondire la prossima ovlta

 

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti certi livelli di protesta ( visti e/o sentiti oggi ) mi sembrano allucinanti... forse perchè ormai ho una certa età e sono meno fondamentalista nelle cose.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Matteo B. dice:

per me lui ha vinto ma ha contro molti nel partito.

 

boh, per me a fargli le scarpe ci provano.

 

tutta gente che è squalo quanto lui, se non di più..

 

ripeto, ci scende a patti (e tanto) e il mandato lo finisce, per poi rigiocarsela tra 4 anni.

I Bush ci hanno provato a fargli diversi sgambetti. Ora ci proveranno ancora, anche perche' devono stare attenti ... chi la fa l'aspetti.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Puntor89 dice:

 

Piccolissimo ot.

Sinceramente spero con tutto il cuore che tu abbia ragione. Il problema, nel mio caso, è che essendomi iscritto all'università dopo, anche se sono in pari con gli esami, la magistrale la finirò a 29 anni e per il mondo del lavoro a quell'età ormai sei vecchio...

 

Riesci ad inserirti, vai tra (successo a me).

Solo con stipendi da neo-laureati.. Ma si riesce!!! Forza!!!

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.