Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-5 2017?

    • Molto
      20
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      5
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, owluca dice:

 

ma ancora insisti ?

 

 è un fatto noto da anni che dinamicamente le audi non son ovetture valide quadno vengono comparate con la concorrenza di pari livello e non solo : vogliamo veramente parlare di ciò all'alba del 2017 ?

 

o è solo un modo molto astuto per tentare giustificare le ultime TA di mercedes ?

 

 

e visto che  entrambe le vetture sono basate sulle stesse componenti meccaniche la differenza che c'è sulle berline soicuramente  rimarra sui SUV derivati.

 

 

 

 

 

E' un fatto noto da anni? Ma tu l'hai mai provata un'Audi recente?

Non dico posseduta e averci fatto 35.000Km annui, solo provata.

 

P.S: Cazzo centra Mercedes con questo discorso?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora tutti testimoni che mi ci hai tirato tu:

 

dati riportti da 4 anneli l'eco di borgo dei lupi noto giornale vaggaro:

 

q5 1845 kili 

cx-5 1605 kg

 

entrambi versione 4 wd.

 

facciamo anche finta di credere che audi dichiari il vero: 240 kg secondo te non si sentono alla guida ?

 

anche tralasciando il piacere di guida,  non c'è alcun dubbio su quela sia il mezzo più evoluto.

 

 

 

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, dindi dice:

Qualcuno ha notizie sul cambio automatico? Sempre il 'vecchio' 6m con convertitore o qualcosa di più moderno?

 

Sempre lui, diciamo che come 6 marce è discretamente evoluto a livello meccanico. Se poi lo andiamo a confrontare con altri cambi più recenti, con molti rapporti, beh in effetti si perde più di qualcosa per strada ;) 

 

Bisogna vedere se è cambiato qualcosa a livello di gestione, quello già porterebbe portare a rivalutarlo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Mazda necessita di fare un salto in abitacolo. Vabbe che nella categoria di appartenenza non sono affatto male, ma vanno un po' svecchiati certi elementi modulari ;-) 

 

In Italia devono fare un bel salto anche per l'assistenza e la ricambistica, ma questa è un'altra storia :disp: 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Imho Mazda necessita di fare un salto in abitacolo. Vabbe che nella categoria di appartenenza non sono affatto male, ma vanno un po' svecchiati certi elementi modulari ;-) 
 
In Italia devono fare un bel salto anche per l'assistenza e la ricambistica, ma questa è un'altra storia :disp: 


Vabbeh lasciamo stare quello che afferisce la testa di mazda italia che sennò la ammazziamo questa azienda, imho vendita assistenza e ricambi tutto da rivedere a parte pochi eccellenti eccezioni.
Sul discorso interni, non so alla vista il nuovo corso cx3 mx5 e anche questa cx5, che è ancora da vedere dal vivo, mi pare molto appagante, almeno per il mio gusto, se solo pensiamo agli altri japani, tipo subaru, qua siamo in paradiso

☏ ALE-L21 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, alederme dice:

 


Vabbeh lasciamo stare quello che afferisce la testa di mazda italia che sennò la ammazziamo questa azienda, imho vendita assistenza e ricambi tutto da rivedere a parte pochi eccellenti eccezioni.
 

 

 

sul post-vendita ha qualche problema un pò ovunque, non ha un servizio a livello dei migliori marchi. ma è un'azienda piccola. a livello globale dicono di voler implementare molto in questo ambito.

 

 

Sui prodotti (prezzo, meccanica e posizionamento) se rimane così (Mazda è considerabile "upper non premium segment"), fare meglio non è semplice.

 

se pensiamo a 6 facendo un passaggio  tipo 159--->Guila ,allora cambierebbe tutto. 

 

domanda da milioni di dollari..... è un business sostenibile?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. dice:

 

 

se pensiamo a 6 facendo un passaggio  tipo 159--->Guila ,allora cambierebbe tutto. 

il gap da colmare è però molto inferiore al tuo esempio,

ciò nonostante anche io non sono tanto sicuro che gli converrebbe investire per rivoluzionare.

 

imho è più sano se ci avvicinanon piano piano, come fanno loro

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.