Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Si ma bozzettate così son da Paperopoli :) in particolare la 500ebbasta, a sinistra, mi ricorda i disegni Disney della storia in cui (anni '80, prima metà credo) Amelia comprò un cinquino (ribattezzato "Quattrocento" nel mondo dei Paperi) scassato sulle pendici del Vesuvio e lo rimise in forma per regalarlo (stregato) a Zio Paperone.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

• Risposte 3k
  • Visite 840.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Test di durata per 100.000Km su Autobild con la 500X 1,6Mjet https://www.autobild.de/artikel/fiat-500x-100.000-kilometer-dauertest-14440211.html   Risultato: La traduzione tedesco

• tranquillo: lui non vuole che gli si dica grazie 

• Ti posso confermare che per certi aspetti, sia davvero poco Fiat, per altri, vedi meccanica ed implementazione dei software dei sistemi di sicurezza attiva, invece è ancora molto Fiat  Ed a me non dis

Immagini Pubblicate

Inviato

Forse sarà stato scritto nelle 90 pagine precedenti ma...il 1.4 tjet? :pen:

Da dove è saltato fuori il 1.6? :pen:

Mi son perso qualcosa, qualcuno può chiarirmi? :idol:

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato

Niente da fare, la cross è in cima alle mie preferenze, ma la urban imho resta inguardabile, se si ostinano a fare le foto in quel beige caffelatte poi...

Appena fanno il porte aperte passo alla fiat e me la guardo da cima a fondo. :si:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
Prezzo di partenza 17.500€...

mica male :pen:

senza clima... XD

Della serie "facciamoci ridere dietro a tutti i costi".

Che senso ha sta cosa? Chi è lo stronzo che spende 17.500€ per un'auto senza climatizzatore?

Ok fare concorrenza alla Countryman, ma non è il caso di pensare come Bmw se ti chiami Fiat e sai già che c'è un mare di esterofili pronti a gettarti merda sopra per ogni minimo cazzillo tipo questo.

Inviato
Della serie "facciamoci ridere dietro a tutti i costi".

Che senso ha sta cosa? Chi è lo stronzo che spende 17.500€ per un'auto senza climatizzatore?

Ok fare concorrenza alla Countryman, ma non è il caso di pensare come Bmw se ti chiami Fiat e sai già che c'è un mare di esterofili pronti a gettarti merda sopra per ogni minimo cazzillo tipo questo.

Countryman Bmw? :muto:

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen: