Vai al contenuto
  • 0

consiglio sostituzione giulietta


francesco147

Domanda

scrivo qua perché mi sembra più appropriato, come avrete capito ho deciso di cambiare la Giulietta, che al momento ha qualcge problema di troppo e quasi 100000 km, purtroppo in alfa al momento non c'è un prodotto che vada bene per le mie esigenze, quindi sto pensando ad altri marchi, ho valutato Megane sporte edc, kadjar edc, qashqai automatica e Peugeot 3008,mia moglie spinge per un crossover, io vorrei rimanere su una berlina, cosa mi consigliate grazie.

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
52 minuti fa, francesco147 dice:

le mie esigenze sono cambio automatico spazio a bordo e bagagliaio e piacere di guida, so che è difficile ma è cosi

☏ SM-G930F ☏
 

Con 30mila euro ci scappa una Subaru Levorg messa giù anche bene. Wagon, cambio automatico, TI Subaru, turbobenza boxer.

 

#lafamiliaredefinitiva

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, francesco147 dice:

le mie esigenze sono cambio automatico spazio a bordo e bagagliaio e piacere di guida, so che è difficile ma è cosi

☏ SM-G930F ☏
 

Questa non va bene? :pen:

 

Risultati immagini per alfa giulia td

 

Ti scongiuro evita come la peste suvvetti, suvvoni, crossover e cassoni vari :disag: se non vuoi ritrovarti a guidare fra le mani una cassapanca.. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Questa non va bene? :pen:
 
Alfa%20Giulia-kQLF-U150577493052dOH-620x349@Gazzetta-Web_articolo.jpg?v=201605111850
 
Ti scongiuro evita come la peste suvvetti, suvvoni, crossover e cassoni vari :disag: se non vuoi ritrovarti a guidare fra le mani una cassapanca.. 

andrebbe benissimo e il 24 ero ad un passo dallacquisto, dovevo 23500 per differenza per una 150at8,ma sono rimasto ore con gli ex colleghi a discutere, e poi mi hanno fatto desistere(sei pazzo cosa spendi tutti questi soldi per una macchina, é scomoda la manutenzione é cara etc etc) poi mi hanno sono tornato su giulietta tct 1.6 15900 per differenza ma onestamente anche lei non è piu che una macchina onesta, con 7 anni alle spalle, con tutti i limiti in caso di richiesta di spazio, e gli in terni si smontano dopo qualche mese, quindi alla luce di questo ho pensato a delle generaliste ma credetemi è difficile per me abbandonare Alfa.

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo che i tuoi colleghi sarebbero da prendere a schiaffi.. Manutenzione cara? Perché sui cassoni cagafumo la manutenzione è gratis? Guarda a me personalmente Giulietta non piace per nulla, ma bisogna dare atto a FCA che dopo l'uscita di 4C ALFA Romeo ha decisamente voltato pagina. Quindi Giulia fa parte della "nuova era", nulla a che fare con le Fiat ricarozzate di prima. Se Giulia ti piace e te la puoi permettere hai già trovato l'auto che fa per te :agree: con buona pace di tua moglie e dei vari sostenitori di sti c@zz0 di suv! :§

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo che i tuoi colleghi sarebbero da prendere a schiaffi.. Manutenzione cara? Perché sui cassoni cagafumo la manutenzione è gratis? Guarda a me personalmente Giulietta non piace per nulla, ma bisogna dare atto a FCA che dopo l'uscita di 4C ALFA Romeo ha decisamente voltato pagina. Quindi Giulia fa parte della "nuova era", nulla a che fare con le Fiat ricarozzate di prima. Se Giulia ti piace e te la puoi permettere hai già trovato l'auto che fa per te :agree: con buona pace di tua moglie e dei vari sostenitori di sti c@zz0 di suv! :§
lideale sarebbe lo stelvio

☏ SM-G930F ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.