Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, TONI dice:

Ed in piu' sono costretti ad avere un doppione dei fanali che devono funzionare in caso di portellone aperto

Kamal, il problema, se l'era gestito mica male comunque...sicuramente meglio di AUDI :mrgreen: 

21147402003-Alfa-Romeo-Kamal-R-1920x1440

 

Alfa_Romeo-Kamal_Concept_2.jpg

 

Poi ovviamente non ho idea si come simile soluzione si sarebbe integrata con stilemi simil-Stelvio.

Noto, in ogni caso, che già su Kamal la coda si sviluppava su 3 distinti livelli... Un po' come Stelvio e diversamente da tutti gli altri SUV in commercio...chissà se al CS hanno analizzato la cosa e riproposto volutamente il concetto o se è stata tutta una casualità. :) 

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, RayLaMontagna dice:

Kamal, il problema, se l'era gestito mica male comunque...sicuramente meglio di AUDI :mrgreen: 

21147402003-Alfa-Romeo-Kamal-R-1920x1440

 

Alfa_Romeo-Kamal_Concept_2.jpg

 

Poi ovviamente non ho idea si come simile soluzione si sarebbe integrata con stilemi simil-Stelvio.

Noto, in ogni caso, che già su Kamal la coda si sviluppava su 3 distinti livelli... Un po' come Stelvio e diversamente da tutti gli altri SUV in commercio...chissà se al CS hanno analizzato la cosa e riproposto volutamente il concetto o se è stata tutta una casualità. :) 

 

il concetto è lo stesso, ma ci con l'idea kamal ci sarebbero stati problemi di accesso dalla ribaltina, inoltre ci sarebbero stati problemi con le luci laterali, in quanto non era pensata per il mercato americano

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, CarBreathing dice:

I fari spezzati dal portellone sono un insulto :martellarsi:

Eh ma lunghi in quel modo come lo risolvevi? 

37 minuti fa, Cosimo dice:

 

l'unica a non averli è la q5, ma il portellone è costretto ad arrivare fino alla fiancata. In questo caso il risultato sarebbe stato ancora peggiore. 

Agevolare foto q5 please, così per capire :D

18 minuti fa, Cosimo dice:

 

vero, ce l'hanno sia le insigna. Sarebbero pericolose diversamente. 

 

Risultati immagini per opel insignia portellone posteriore aperto

 

mi ha fatto sempre ridere perchè da aperta sembra una gigantesca R4

 

 

La q5 non ricordo se ha i fanali interni o se li ha ripetuti sotto sul paraurti

 

 

Renoquattrona pure per me :D

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.