Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Ci credi che non sono più riuscito a trovare quella pagina se non dal link di @AleMcGir?

 

Ho aperto il sito del motorvillage e sono andato sulla sede di Torino (visto che nel link c'è scritto "Torino" sono partito da li) e non sono stato assolutamente in grado di risalire alla pagina.

 

Non esiste, è un fantasma. Potrebbe anche essere phishing per quanto ne sappiamo. rotfl.gif
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, DENDI dice:

 

Vorreri sapere se dopo averla osservata da vicino ed aver avuto modo di parlare con qualche addetto ai lavori siete sempre dell'idea che il target di riferimento sia sempre Macan e F-Pace piuttosto che Q5 e X3...

grazie mille

 

Nessuno ha mai fatto riferimenti in tal senso, intendo dal punto di vista commerciale.

 

Tecnicamente è stato fatto più di un riferimento a Macan è dei limiti della piattaforma sul quale è basato, elogiando comunque Porsche per il lavoro che sono riusciti a fare. 

 

Detto questo, a livello tecnico/dinamico è superiore a qualunque modello che hai nominato, direi che in questo senso è piuttosto trasversale. 

Quando arriverà la Q l'opera sarà completa e se la potrà giocare (vincendo) con chiunque. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono iscritto ad Arese, vediamo se mi contattano. Forum Powah!

Leggendo sopra dei confronti con la concorrenza, pensavo .

- F-pace ha il motore longitudinale?

- Macan ce l'ha trasversale, vero?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Sadman dice:

Ci credi che non sono più riuscito a trovare quella pagina se non dal link di @AleMcGir?

 

Ho aperto il sito del motorvillage e sono andato sulla sede di Torino (visto che nel link c'è scritto "Torino" sono partito da li) e non sono stato assolutamente in grado di risalire alla pagina.

 

Non esiste, è un fantasma. Potrebbe anche essere phishing per quanto ne sappiamo. rotfl.gif
 

 

Link trovato sulla Pagina Ufficiale Motor Village Italia.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir dice:

 

Link trovato sulla Pagina Ufficiale Motor Village Italia.

 

 

Su Twitter...boh, contenti loro.

 

Speriamo mettano il link anche sul sito, sennò finisce che saremo in 5 persone.

 

Cita

Qualcuno dei fortunati ha aperto la botola del bagagliaio? Cosa c'è sotto?

 

pot-of-gold1.jpg

(il Quadrifoglio è solo una conferma)
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.