Vai al contenuto

Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?  

359 voti

  1. 1. Quanto ti piace Alfa Romeo Stelvio 2017?

    • Molto
      251
    • Abbastanza
      74
    • Poco
      23
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, MacGeek dice:

Enjoy.

 

image.png

 

GLI PIACEREBBE...

 

Nel mio piccolo, ho ricevuto la mia nuova Giulietta due settimane fa, con n. 2 litri (addetto alla consegna auto dixit) di gasolio nel serbatoio, "quello che serve per arrivare fino al primo benzinaio".

 

Mi auguro che non consegnino anche le Giulia e le Stelvio con questa filosofia, sennò sarebbe meglio tornassero a vendere le Punto SX.

 

Fine OT

  • Mi Piace 5

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

 
GLI PIACEREBBE...
 
Nel mio piccolo, ho ricevuto la mia nuova Giulietta due settimane fa, con n. 2 litri (addetto alla consegna auto dixit) di gasolio nel serbatoio, "quello che serve per arrivare fino al primo benzinaio".
 
Mi auguro che non consegnino anche le Giulia e le Stelvio con questa filosofia, sennò sarebbe meglio tornassero a vendere le Punto SX.
 
Fine OT

Ti dirò, queste pratiche, spesso, sono a discrezione del concessionario. Nel senso che è il concessionario a decidere se "regalare" alcune cose al momento del ritiro. Vedi pieno, tappetini linea accessori, etc. Raramente sono imposte dalla casa, come ad esempio fa lexus, che esplicitamente obbliga i dealer a fornire l'auto col pieno al momento della consegna e lavata dopo ogni tagliando.

☏ SM-G920F ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Enjoy.
 
image.png

Sembra una barzelletta, da non credere...
Io girerei questa mail in qualche piano alto di FCA per fargli capire che in alcuni ambiti devono recuperare anni luce!
Se ti avessero proposto la Giulia Q al posto dell'8c, era ok... Ma una Giulietta x una 8c non si può sentire!

P. S. Secondo me non si può proprio pronunciare Giulietta ed 8c nella stessa frase
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Giu82 dice:


Sembra una barzelletta, da non credere...
Io girerei questa mail in qualche piano alto di FCA per fargli capire che in alcuni ambiti devono recuperare anni luce!
Se ti avessero proposto la Giulia Q al posto dell'8c, era ok... Ma una Giulietta x una 8c non si può sentire!

P. S. Secondo me non si può proprio pronunciare Giulietta ed 8c nella stessa frase emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png

 

Proporre una Giulia nel 2012 credo fosse un tantino difficile..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sarei andato con la 8C in concessionario a farmi fare un preventivo con quella lettera giusto per vedere le facce della gente.

 

Dopodiche sarebbe partito il ricatto alla società: 4C gratis in cambio del mio silenzio, altrimenti vendo l'immagine a 4ruote e parte la campagna diffamatoria.

 

Comunque tempo 1-2 ore quella immagine finisce su fieri di non essere Alfisti. In qualche modo e non per mano mia. ?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai ma come si fa a mandare una cosa di quel tipo.... ma chi caspita ci lavora... chi ha avallato una cosa del genere andrebbe licenziato in tronco....

 

questi non meritano di vendere nemmeno delle Panda....

  • Mi Piace 2

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.