Vai al contenuto
  • 0

ROKKOR

Domanda

Ciao ragazzi, volevo prendere una ventennale a due soldi a benzina.

Quale fu tra le piu' affidabili e robuste?

Pensavo a mercedes c200 o qualche volvo. O forse passat?

Mi serve come seconda macchina da farci pochi km ma da usare spesso.

Grazie per i consigli

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
4 ore fa, v13 dice:

@ROKKORse ti sembra piccola la Civic, scordati pure MB classe C o BMW serie 3 ;-)

e scarterei pure gli aspirati di bassa cilindrata, tipo il 1.8 Mercedes. Di quell'epoca lì i turbo-soft tipo Volvo o Saab o i 6 cilindri danno qualche soddisfazione in più anche in termini di regolarità, vibrazioni, ecc. Discorso a parte per gli aspirati giapponesi, di solito sempre vispi ma regolari.

Ma veramente la civic e' piu' spaziosa di classe c e serie 3?

La cosa mi sorprende.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Vuoi auto sfiziosa, robusta, d'annata ma pure pratica e vivi in UK, ora è chiaro.

Per me la quadratura del cerchio è questa, pochi km, richiesta onesta, BELLA ANZI BELLISSIMA E FULL OPTIONAL DEL TEMPO, e non l'avresti manco lontanissima da Londra (distanza simile da Vibo Valentia a Pisa), me la comprerei io anzi anzi:

http://ww3.autoscout24.it/classified/306293865?asrc=st|as

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Vuoi auto sfiziosa, robusta, d'annata ma pure pratica e vivi in UK, ora è chiaro.

Per me la quadratura del cerchio è questa, pochi km, richiesta onesta, BELLA ANZI BELLISSIMA E FULL OPTIONAL DEL TEMPO, e non l'avresti manco lontanissima da Londra (distanza simile da Vibo Valentia a Pisa), me la comprerei io anzi anzi:

http://ww3.autoscout24.it/classified/306293865?asrc=st|as

 

 

 

 

Si, con l'unico inconveniente che vorrei un 4/5 porte.

Una S80 come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, ROKKOR dice:

Si, con l'unico inconveniente che vorrei un 4/5 porte.

Una S80 come la vedi?

Una S80 è ugualmente ok per quanto mi riguarda, nondimeno è robusta.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
40 minuti fa, ROKKOR dice:

Scusate ma in che anno la saab ha cominciato a diventare opel?

 

1990

 

Di interessante ci sono anche le Impreza...

  • Mi Piace 1

'15 BMW X3 xDrive20d Business Aut. - '00 Honda HR-V 1.6 16v Sport AWD 5d - '07 Nissan Micra 1.2 Jive 3d

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
35 minuti fa, mikisnow dice:

Non ricordo bene la storia di Saab, ma credo nel 2003, per i Diesel si passo' dai propulsori di derivazione Opel a propulsori Fiat.

Grazie ma diesel non va bene con i pochi km che faccio.

7 ore fa, noospy dice:

 

1990

 

Di interessante ci sono anche le Impreza...

Ci pensavo alla Subaru, ma piu' che alla Impreza, alla Forester.

Non ce ne sono molte in giro 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.