Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Steve 89 dice:

50 mila euro di macchina con oltre 350 cavalli e 3 mila di cilindrata sarebbe un auto per i giovani??? Magariiiii

 

Be mica mi dirai che a trentaquattro sono vecchio! :-P

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

58ef51572f2fc_C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_SavedImages_bmw_15118dmsport5hb2fb_sideview_0.png.d73aca4819d9ae4b2ca02ac651e0f24d.png
.....ma capisco che può non piacere.





☏ iPhone ☏
 

 
Avere questi "pacchetti" per 40/50 mila euro rendono accessibile il "sogno" di avere un auto rara e speciale anche ai giovani, IMHO.
 


Perdonami, nulla di personale, ma con 50 mila euro ne hai di roba speciale e rara da prendere prima di una seg. C col motorone...

Il tutto imho



☏ iPhone ☏

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Bauhaus dice:

 

 

 

 


☏ iPhone ☏

Perdonami, nulla di personale, ma con 50 mila euro ne hai di roba speciale e rara da prendere prima di una seg. C col motorone...

Il tutto imho



☏ iPhone ☏

 

 

 

 

 

Hai ragione se guardi all'usato, ma se vuoi qualcosa di nuovo, compatto, non troppo vistoso, che tu possa usare sempre per andare a sciare, al mare o a farti un giro in pista, e che non ti costi una fucilata in manutenzione e mantenimento...non è che ti resta gran che da scegliere. Anzi...forse è l'unica scelta possibile, essendo l'unica TP al momento.

 

La Focus RS è tamarra, così come la A45, (per i miei gusti), e non hanno nulla di speciale se non avere tanti cavalli, un look esageratamente da "guardatemi....io c'ho i cavalli".

 

Poi chiaramente sotto il profilo tecnico sono entrambe di assoluto spessore, probabilmente anche superiori alla mia, pur costando meno nel caso della Focus RS, ma ribadisco, che il tempo sul giro non è tutto. conta anche il sound che senti andando a trotto con i finestrini giù, conta quello che vedi alzando il cofano...e vederlo longitudinale è tutto dire per un appassionato, conta che tu abbia un 6 cilindri che gli altri non hanno, e se vogliamo metterla giù sui cavalli, con 700 euro la porto a 430cv e a 310km/h. Se voglio, quindi potenziale ne ho anche per svilupparla, senza contare assetto, freni ecc. C'è solo da sbizzarrirsi, e potenzialmente può diventare con una spesa minima, la migliore del lotto Hot Hatch.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/4/2017 at 14:56, Beckervdo dice:

 

La pig nose era un attimo particolare vista di fronte..

BMW 1-Series (2012) - picture 46 of 126 - Front - image resolution: 1024x768

Mentre cambiava radicalmente vista di 3/4 ant.

BMW 1-Series (2012) - picture 92 of 126 - Partial Front - image resolution: 1024x768

Con il musetto a "ricordare" lo Shark Nose di Serie 6 E24.

Ma Nico Huet non è stato - a mio avviso - in grado di metter bene su carta l'idea.

 

 

E con la nasona si fanno buoni affari visto visto che non è piaciuta :):) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' lei? per ora mi limito a dire che proporzionalmente parlando non sembra male, ma....sapendo com'è a livello tecnico.....non mi esprimo per decenza.

 

Sembra una Golfocus....... :afraid:

 

Degni di nota:

 

1) attacco cofano - montante A in golf style.

2) la vista posteriore con il camuffo....mi fa venire in mente la Peugeot 308 :disp2:

 

s2fyuu.jpg

 

25tvn0g.jpg

 

2mo1iqw.jpg

 

2it6h3m.jpg

 

anmxcx.jpg

 

205qiol.jpg

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.