Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, 4200blu dice:

Configuratore attuale

a3.jpg

Che robe! Pensare che e' nata 3 porte e preferivo di gran lunga la versione 3 porte! Peccato! Ormai le segmento C si sono tutte uniformate, 5 porte, 430/440cm, trazione anteriore, ponte torcente, 1.5/1.6 diesel.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Steve 89 dice:

Che robe! Pensare che e' nata 3 porte e preferivo di gran lunga la versione 3 porte! Peccato! Ormai le segmento C si sono tutte uniformate, 5 porte, 430/440cm, trazione anteriore, ponte torcente, 1.5/1.6 diesel.

Ti ricordo che Giulietta ha il multilink al posteriore in tutte le versioni ??

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 dice:

Ti ricordo che Giulietta ha il multilink al posteriore in tutte le versioni ??

Sisi lo so, anche mazda 3! E serie 1 la trazione posteriore! Pero era enfatizzato e rivolto al triste futuro, con serie 1 che passa all'anteriore, classe A e mazda 3 al ponte torcente, speriamo nella sorpresa Alfa, ma chissa quando

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, stev66 dice:

Ti ricordo che Giulietta ha il multilink al posteriore in tutte le versioni ??

Menti! Ha il bilink del Doblò! :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci si deve arrendere. L'utente medio non sente la differenza tra ta o TP oppure multilink e ponte torcente, anche perché spesso si deve spingere per sentire queste differenze e non si può fare o non si é in grado di farlo... 

 

Più guardo al futuro dell'auto e più vedo smartphone a 4 ruote.. Non é una frase fatta, ma l'utente medio non cerca più il piacere di guida. E se lo cerca, lo cerca per 5 minuti... 

 

Sob, spero di sbagliarmi. Bmw tutta avanti!! 

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.