Vai al contenuto

Martin Leach presidente in Maserati ?


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

Leach to head Maserati

Former Ford boss set to go to Italian sports car maker

Martin Leach could head Maserati as soon as early May, sources told Automotive News Europe

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

nessuno sa niente????

Former Ford boss helps create concept for new car company

The car company of the future will not sell any cars. Instead, it will lease them throughout the vehicle's life cycle. The company will delight shareholders by achieving margins of 21.7 percent, compared with today's average of 5.9 percent for volume players. If this sounds like a dream, well it is, at least for now.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Da kwmotori.

Quanto all'ipotesi di nomina di Martin Leach, ex responsabile di Ford Europe, alla guida della Maserati, Morchio oggi ha detto che "spetta agli uomini di Maranello trattare".

"Every time I see an Alfa Romeo pass by, I tip my hat" -- Henry Ford

- 2003 Volvo S60 D5 (201.000 km)

- 1988 Lancia Delta HF Turbo (125.000 km)

- 1987 Austin-Rover Montego Estate 1.6 HL (290.000 km)... and still roaring

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Personalmente voglio vedere Martin Leach non molto tardi come AD di Fiat Auto...e' una splendida persona ed ha una forte immagine....

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente voglio vedere Martin Leach non molto tardi come AD di Fiat Auto...e' una splendida persona ed ha una forte immagine....

Non credo Taurus che tu abbia scritto questo per caso; dicci, se puoi, qualcosa di più sulle tue impressioni su Demel che credo non ti abbia esaltato.

p.s. Ti ho inviato un messaggio privato per un'altra questione, l'hai ricevuto?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

No io questo lo avevo detto anche prima del suo ingaggio quando si inizio di parlare di Demel...dicevo che Martin Leach mi piaceva di piu'..non ha niente a che fare con altri guidizi ne con il come gestisce Fiat Auto...se cerchi miei vecchi post trovi i miei giudizi in merito...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
No io questo lo avevo detto anche prima del suo ingaggio quando si inizio di parlare di Demel...dicevo che Martin Leach mi piaceva di piu'..non ha niente a che fare con altri guidizi ne con il come gestisce Fiat Auto...se cerchi miei vecchi post trovi i miei giudizi in merito...
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.