Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2018


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

La Ferrari ha annunciato il rinnovo di KR per il 2018:

 

http://www.gazzetta.it/Formula-1/22-08-2017/ferrari-raikkonen-rinnova-contratto-rosso-anche-2018-2205817050.shtml

 

Cita

La Ferrari ha rinnovato l'accordo di collaborazione tecnico-agonistica con Kimi Raikkonen. "Nella prossima stagione sportiva - spiega una nota della Ferrari - il pilota finlandese sarà quindi impegnato nel Campionato mondiale di F1 con il team di Maranello".

.....

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me Liberty Media gli paga mezzo ingaggio, i suoi team radio sono la cosa più divertente del weekend :-D

 

A parte questo, scelta logica, non c'era di meglio in giro, c'è un anno in più così per provare Giovinazzi e soprattutto Leclerc. Strano non abbiano annunciato insieme il rinnovo di Vettel, sbaglio o di solito annunciano entrambi i piloti?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, GL91 dice:

 Strano non abbiano annunciato insieme il rinnovo di Vettel, sbaglio o di solito annunciano entrambi i piloti?

 probabile che non ci sia ancora stato, sembra che non si trovi l'accordo sulla durata del contratto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

http://www.quattroruote.it/news/formula_1/2017/09/05/porsche_meschke_potremmo_rientrare_come_motoristi_.html

 

Porsche valuta il rientro in F1 come motorista, nel 2021 con le nuove power unit, che dovrebbero essere sempre 1.6 V6 ma biturbo, senza MGU-H ma con qualcosa di più simile al vecchio Kers.

 

Si aprirebbero un sacco di scenari interessanti, vedi McLaren-Porsche o Red Bull-Porsche

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, GL91 dice:

http://www.quattroruote.it/news/formula_1/2017/09/05/porsche_meschke_potremmo_rientrare_come_motoristi_.html

 

Porsche valuta il rientro in F1 come motorista, nel 2021 con le nuove power unit, che dovrebbero essere sempre 1.6 V6 ma biturbo, senza MGU-H ma con qualcosa di più simile al vecchio Kers.

 

Si aprirebbero un sacco di scenari interessanti, vedi McLaren-Porsche o Red Bull-Porsche

ho capito male o l'elettrico sarà meno determinante?

strana questa retromarcia....e ne sono contento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ISO-8707 dice:

Porsche potrebbe entrare anche con le MGU-H: con le 3/4 919 avranno fatto più chilometri in pista che tutte le F1 messe assieme negli ultimi 3 anni e mezzo

Probabilmente per una questione di costi gli conviene entrare direttamente nel 2021, SE decideranno di competere in F1.

2 minuti fa, LucioFire dice:

ho capito male o l'elettrico sarà meno determinante?

strana questa retromarcia....e ne sono contento

Come sopra, credo stiano cercando delle soluzioni per contenere i costi delle PU e attrarre qualche altro motorista, e i motogeneratori attuali non devono essere proprio economici. Oltretutto dicono che dovrebbe migliorare anche il sound dei propulsori.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, GL91 dice:

Probabilmente per una questione di costi gli conviene entrare direttamente nel 2021, SE decideranno di competere in F1.

Come sopra, credo stiano cercando delle soluzioni per contenere i costi delle PU e attrarre qualche altro motorista, e i motogeneratori attuali non devono essere proprio economici. Oltretutto dicono che dovrebbe migliorare anche il sound dei propulsori.

Un mio amico è stato a Monza domenica a vedere la f1 per la prima volta. 

È rimasto delusissimo dal sound. 

Io sono stato più fortunato... Nel 99 mi portarono all'Hungaroring... V10... 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.