Vai al contenuto
  • 0

joker197cinque

Domanda

Ciao a tutti,
sono nella fase di valutazione acquisto nuova auto che molto probabilmente prenderò con la formula del noleggio a lungo termine.
Mi attirano molto i SUV tipo Audi Q3 anche se sfortunatamente proprio il modello Audi precedentemente citato oltre ad essere piuttosto caro, avrebbe bisogno di molti optional per i miei gusti, rendendolo così piuttosto inavvicinabile per le mie tasche.
Ordunque, dal momento che sono piuttosto ignorante in materia, volevo chiedere quali sono i modelli dello stesso segmento più riusciti e meglio recensiti per poter fare delle valutazioni.
Ad esempio, ho letto bene della Peugeot 3008 ma non mi convince la linea. La Land Rover Discovery Sport è bella ma ne ho letto male.
Cosa potete consigliarmi ? Budget ~25/30k oppure 500/mese per il NLT.
Grazie mille,

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Per averla provata a lungo, consiglio la Kadjar, che hà prezzi interessanti in rapporto ai contenuti.

Comunque come dici, di 3008 si parla davvero bene un po ovunque, ma i prezzi sono altini. 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi dicono dalla RAI che Great Wall è uno dei più importanti produttori mondiali di Suv... consiglierei un Haval H6 sport, con 20milaeuro lo porti a casa poi conversione gpl ed il gioco è fatto...

Haval-H6-Sport-2016-(2).thumb.jpg.8b0637641b58e94a0faaa27f26ebc16a.jpg

  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
On 21/8/2017 at 20:00, gianmy86 dice:

 

Due anni fa ho tenuto la mia Focus ferma per due mesi e mezzo in concessionaria perchè non arrivava un pezzo e, una volta arrivato, non sapevano come configurarlo.

Nel frattempo, furono denunciati da un neo possessore di Ecosport che attendeva da due mesi il portellone dopo un incidente.

 

Diciamo che non ne serbo un buon ricordo.

Cavolo, mi ero dimenticato della discussione perchè aspettavo notifiche via mail e non me ne sono mai arrivate :-)

Ok grazie della testimonianza, allora c'è del vero

On 22/8/2017 at 16:26, ykdg1984 dice:

Per averla provata a lungo, consiglio la Kadjar, che hà prezzi interessanti in rapporto ai contenuti.

Comunque come dici, di 3008 si parla davvero bene un po ovunque, ma i prezzi sono altini. 

Farò un giro in concessionario ;) Diciamo che "da lontano" non riesco proprio farmela piacere .

A dire il vero anche della 3008, pur con tutti i suoi pregi, la "plancia" non mi piace per niente ... mi trasmette proprio stile francese fino in fondo

On 22/8/2017 at 16:36, nubironaSW dice:

Mi dicono dalla RAI che Great Wall è uno dei più importanti produttori mondiali di Suv... consiglierei un Haval H6 sport, con 20milaeuro lo porti a casa poi conversione gpl ed il gioco è fatto...

Haval-H6-Sport-2016-(2).thumb.jpg.8b0637641b58e94a0faaa27f26ebc16a.jpg

3 domande secche:

 

1) Come funziona l'assistenza ?

2) Perchè convertirla in GPL ?

3) Mi stai trollando ? :-)

 

 

Modificato da joker197cinque
errori
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, joker197cinque dice:

3 domande secche:

 

1) Come funziona l'assistenza ?

2) Perchè convertirla in GPL ?

3) Mi stai trollando ? :-)

 

 

 

La terza che hai detto, scusami, era relativa alle ultime news di GW che compra Jeep da FCA. :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.