Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Raikkonen non poteva andare più a sinistra per due ragioni ...... la prima e che Verstappen stava "abbastanza" lontano prima di sterzargli contro .... la seconda e che poi non sarebbe riuscito a fare la curva senza andare dritto e centrare qualcuno. 

Dai video si nota chiaramente come Verstappen al posto di rallentare (lasciando spazio a chi l'aveva sorpassato) ha preferito stringerlo non rendendosi conto che Vettel si stava spostando verso di lui. A quel punto ovviamente non poteva fare più nulla.

 

Se si analizzano gli ultimi fotogrammi Verstappen passa per innocente, ignorando però cosa aveva fatto poco prima, impostando il pasticcio. Max a sandwich, ma ci si è messo lui però ....

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

è evidente guardandolo live senza mille replay che verstappen si sposta a sinistra quando VEDE kimi, non per evitare seb ma per non farsi passare da raikkonen. 
è così: preferisce lo strike piuttosto che farsi passare e finire la gara... secondo me è da squalifica per 3 gare. 

 

poi SEB ERA DAVANTI E DECIDE LA TRAIETTORIA, è quello dietro che deve rallentare per non fare tombola, ma le vedevate le partenze di SCHUMACHER? tagliava SEMPRE la traiettoria per forzare il secondo ai lati della pista per non farsi passare rallentarlo alla prima curva. 

 

e cmc MAX avrebbe centrato SEB da dietro alla prima curva, NON voleva farsi passare, o passava primo o portava via tutti.  

  • Mi Piace 3

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

UNGHERIA 2015: 

 

 

guardate come parte SEB parte forte, spinge HAM a SX, lottano poi HAM RALLENTA per evitare il crack, tanto è vero che alla prima curva viene passato anche da ROS. 

allora ditemi voi come sarebbe finita con VER al posto di HAM. 

  • Mi Piace 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quelli che continuano a incolpare kimi e a dire che si sarebbero dovuti parlare prima non possono provare a prendere in considerazione il fatto che kimi stesse facendo esattamente quello che doveva fare? Una cosa tipo andare a prendere e a infastidire il diretto inseguitore del suo compagno permettendo a vettel di scappare via? Magari guardandogli le spalle dalla seconda posizione?

 

 

Che poi il soggetto in comune è un cretino di prima categoria è un altro paio di maniche

 

 

☏ iPhone ☏

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Wilhem275 dice:

La cosa rilevante è un secondo prima. Ha iniziato a virare contro Raikkonen quando Vettel era ancora a due metri abbondanti sul fianco, c'era il margine per mollare in tutta tranquillità visto che non poteva più fare altro. L'avevano chiuso, certo, ma se in F1 tutti quelli chiusi si fossero messi a dare sportellate, hai voglia te... :)

 

Ma li avete letti i commenti? ROFL.

 

Chiedono 5 POSIZIONI DI PENALITA' per Vettel.

 

Tirano fuori la foto di Emanuele Pirro (ieri commissario di gara a Singapore) per far vedere che è un ex ferrarista (è in realtà al volante di una Dallara).

 

Tutti inglesi, olandesi, qualche spagnolo o qualche indiano o indonesiano.

 

Fanno le disquisizioni sui giornalisti in disaccordo con loro, se sono tedeschi, italiani, FIA=Ferrari International Assistance, mafFIA, ecc., loro che tifano per squadre squalificate per aver trafugato segreti industriali da altri, o con ex che sono stati cacciati a pedate nel culo per aver rubato Gran Premi.

 

Ma ci rendiamo conto della situazione?

 

Di come tutti i dentimarci lecchino il culo a Luigino e stronzappen?

 

3 ore fa, johnpollame dice:

Nei siti motoristici di albionica favella,

è tutto un florilegio di

"Ferrari = MaFIA"

perchè non hanno sanzionato Vettel e/o Raikkonen rei di aver stritolato l'implume rampollo olandese...

 

Sono i media adeguati ad un popolo di ignoranti.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.