Vai al contenuto
  • 0

Gromril

Domanda

Allora.... lo so che sono un indeciso, ma è il solito discorso: povero e delicato..... leggete, ditemi se mi conviene andare invece sull' usato

O meglio: non c'è una macchina che mi piaccia veramente, e quelle che mi piacciono costano un patrimonio, e se penso ai viaggi che posso fare con i soldi che mi costa la macchina........ vabbeh!

Allora, ero quasi deciso verso la V40 per motorizzazione, allestimenti, full optional avrei pure uno sconto di 6000 € sul prezzo di listino... ergo 29.5 chiavi in mano

Poi son passato a vedere la serie 1 ...... ed a parte l'impossibilità di averla ad un prezzo umano con tutti gli optional della volvo......... rinunciando a qualcosa saremmo sui 32 chiavi in mano...tutte e due cambio manuale perché l'automatico un po' mi spaventa per l'affidabilità, un po' non mi par di guidare

la prima sarebbe una momentum T3 (2000 150cv) sensori dappertutto (anche angolo ceco), cruise control adattivo, telecamera, ruota di scorta, navigatore, lunotto termico, sedili riscaldabili, gancio traino (per il portabici), frenata, luci led beh, ci siam capiti 

Dall'altra 118i (1500 3 cilindri 136cv) Msport, sospensioni adattive, freni msport, luci led adattive, navigatore figo (10"), lettore limiti di velocità, ma non cruise control adattivo perché c'è solo nell'automatico, ne angolo cieco credo.... sui 32........ opinioni? i dubbi sono sul motore, non sulla linea

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.