Jump to content

Question

mi era venuta la mezza idea aspettando il black friday di regalare a mia moglie un nuovo cellulare in quanto lei praticamente ci lavora tutto il giorno,ora ha un p8 lite di un paio d'anni ma lo sta schiantando con tutti i file,le foto e i programmi che usa,ed è piu le volte che è bloccato che il resto,io ce l'ho uguale ma usandolo solo per cazzeggiare va bene(apparte il wi fi che ogni tanto ha dei problemi)...quindi ho addocchiato l'honor 9 che non è altro che il huawei p10 ma che costa la metà,l'altro è il nuovo phablet huawei mate 10 lite con lo schermo da 5,7pollici.

il secondo essendo appena uscito e con uno schermo grande mi sembra molto adatto a qualcuno che ci lavori,per contro ha prestazioni inferiori all'honor 9 che ha uno schermo da 5,15pollici...il costo è praticamente identico.consigli?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0

Beh,memoria,e prestazioni penso le servano perche scatta molte foto,screenshot ecc,,in piu fa molte zoom e hangaut,non vorrei che con il mate si trovasse un telefono che perde in prestazioni dopo un uso intensivo

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• 0
On 18/11/2017 at 17:47, alfagtv dice:

mi era venuta la mezza idea aspettando il black friday di regalare a mia moglie un nuovo cellulare in quanto lei praticamente ci lavora tutto il giorno,ora ha un p8 lite di un paio d'anni ma lo sta schiantando con tutti i file,le foto e i programmi che usa,ed è piu le volte che è bloccato che il resto,io ce l'ho uguale ma usandolo solo per cazzeggiare va bene(apparte il wi fi che ogni tanto ha dei problemi)...quindi ho addocchiato l'honor 9 che non è altro che il huawei p10 ma che costa la metà,l'altro è il nuovo phablet huawei mate 10 lite con lo schermo da 5,7pollici.

il secondo essendo appena uscito e con uno schermo grande mi sembra molto adatto a qualcuno che ci lavori,per contro ha prestazioni inferiori all'honor 9 che ha uno schermo da 5,15pollici...il costo è praticamente identico.consigli?

La soluzione mi sembra togliere le foto e soprattutto i video, specie la roba di Whatsapp, salvandole su una chiavetta USB, su un NAS o al limite sull'hard disk del PC.

Il mate 10 è 6 pollici, mia moglie ha l'8, gran telefono, ma non risolvi niente perché tanto si riempirà lo stesso prima o poi. Meglio una pulizia. Metti una scheda SD da 64 GB e fai salvare le foto là sopra, intanto.