Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

41 minuti fa, giopisca scrive:

 

rally san remo passaggio sul colle del Lys ?

quello della super speciale a vinovo e parco chiuso in piazzetta reale a torino?

 

Il Lys al Sanremo c'è stato nell'edizione del 1988, quando è morto l'equipaggio francese su, mi pare, Citroen AX, non nel 1989......

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Il Lys al Sanremo c'è stato nell'edizione del 1988, quando è morto l'equipaggio francese su, mi pare, Citroen AX, non nel 1989......

 

Si esatto, era il 1988, ho sbagliato a datare la foto. Si, l'equipaggio era su AX.

 

20201012-005.jpg.82aaefbf3ede749c60415a1a67f5f714.jpg

https://www.storiedirally.it/rally-sanremo-1988-ricordi-di-terrore-e-morte-in-ps/

 

Modificato da AleMcGir
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AleMcGir scrive:

10.000 euro di multa per 24.5 grammi, mi sa che la FIA si è legata al dito la storia del WTCR

 

Chissà quanti pezzi avevano già smontato prima di arrivare a trovare quello giusto.... 😄

 

2509120.jpg

 


 

Spoiler

 

La "politica"...

 

Un amico anni fa mi ha fatto vedere una foto scattata durante la pesa di una certa vettura al CIR...

 

 

Era sotto di 2 ⬇️

 

Buzzi Unicem penalizzato dall'outlook, ma i broker sono bullish

 

 

Reazione dei VT nel trascrivere i dati

 

giphy.gif

 

 

i CT

 

 giphy.gif

 

Al che i VT

 

giphy.gif
 

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Il Lys al Sanremo c'è stato nell'edizione del 1988, quando è morto l'equipaggio francese su, mi pare, Citroen AX, non nel 1989......

allora fai pat pat sulle chiappe ad @AleMcGir che ha messo l'anno sbagliato 😜

 

io ricordavo la nebbia e la pioggia sul Lys l'anno era un optional per me tanto sono passati solo quell'anno dalle parti di torino

 

 

36 minuti fa, AleMcGir scrive:

 

Si esatto, era il 1988, ho sbagliato a datare la foto. Si, l'equipaggio era su AX.

 

20201012-005.jpg.82aaefbf3ede749c60415a1a67f5f714.jpg

https://www.storiedirally.it/rally-sanremo-1988-ricordi-di-terrore-e-morte-in-ps/

 

l'articolo ha almeno un errore sulle date/giorni

la superspeciale ed il parco chiuso furono di lunedì mentre la giornata su e giù per le valli fu il martedì , della milano torino non ricordavo ma di solito finiva al motovelodromo e non da dove arrivavano le vetture per andare in parco chiuso ( passavano dalla tangenziale arrivando da vinovo)

 

io ero leggermente sotto la cima del lys e per quanto fossero anni ancora del rally un po' naif c'erano diverse zone transennate in cui non si poteva stare, poi gli incoscienti ci sono sempre , noi eravamo su una riva in mezzo agli alberi da cui si vedevano 3 curve ed era zona sicurissima

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Cita

Dietrofront, il Mondiale rally si allontana dal Comasco

...

Ma alla fine dove andranno in scena le prove del Mondiale Wrc fuori dall’autodromo di Monza? Ci sono varie ipotesi; si parla di Prealpi Orobiche, nel Bergamasco, e anche dell’Oltrepò Pavese, già sede di una prestigiosa gara internazionale come il “Quattro Regioni”. Ma non è da escludere – anche per l’emergenza sanitaria – che alla fine tutto possa essere disegnato all’interno dell’autodromo di Monza, che alla fine, con i cancelli chiusi, andrebbe a costituire una sorta di “bolla”.

https://www.corrieredicomo.it/dietrofront-il-mondiale-rally-si-allontana-dal-comasco/?fbclid=IwAR3Ht12DyAV8qKFZDkXVcw68hV2tJSLCqGHqsF5mK3Ty5FBxY32jqom73pc

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.