Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, Albe89 scrive:

Quest'anno hanno rilanciato la categoria creando il Mondiale Rally Raid di cui la Dakar era la prima gara.

 

Vuoi mettere diventare il primo vincitore del mondiale Rally Raid? 

 

Nei rally ha già 9Titoli in bacheca, è tornato e ha vinto deve dimostrare altro? :D 

non sapevo del mondiale raid :D

I rally per me sono un po' sconosciuti...nessuna auto italiana...nessun pilota italiano= ho poco interesse :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adrien Fourmaux sta aiutando i meccanici a ricostruire la Puma distrutta al Rally Monte-Carlo

Il pilota francese si sta sporcando le mani insieme ai meccanici per rimediare all'uscita avvenuta nella PS3 dell'evento monegasco

 

...

Ad aiutare il team nel cercare di ripristinare la vettura è lo stesso Adrien, trasferitosi temporaneamente nella vicina base M-Sport situata a Cockermouth, proprio per cercare di aiutare i meccanici il più possibile.
Raggiunto da Autosport, Adrien Fourmaux si è così espresso:

È stato importante per me venire e cercare di dare supporto ed aiuto ai ragazzi, mostrando a tutti che non vengo qua solo per i rally, ma che lavoriamo come una squadra.
Hanno dovuto lavorare tanto per costruire le quattro vetture entro Natale. Per questo è stato abbastanza deludente ritirarsi, sia per me che per il team, così ho cercato di aiutare.
Ho lavorato sulla ricostruzione della parte ibrida della vettura e sul raffreddamento e ho ricostruito tutti i bracci delle sospensioni. Ho anche lavorato sul vano motore. È stato piuttosto interessante.
Ho imparato un po’ di più della vettura, così posso riuscire a capire meglio la vettura.
Mi sono divertito a passare del tempo con i ragazzi. Sicuramente non è stato il momento migliore della mia carriera, ma almeno ho passato del tempo con i ragazzi e capito la vettura.

 

https://www.rallyssimo.it/2022/02/11/adrien-fourmaux-sta-aiutando-i-meccanici-a-ricostruire-la-puma-distrutta-al-rally-monte-carlo/?fbclid=IwAR2Cq1_S7abbBgXBzxlSuzcn2CH-PkuRrEFgfiWMPz1yoaC-YMPXiGRiyrk

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rally Svezia 2022: la prima gara senza Loeb né Ogier da quasi sedici anni

L'ultima volta che nessuno dei due campioni era al via di un rally mondiale risale al Galles 2006

 

https://www.rallyssimo.it/2022/02/14/rally-svezia-2022-la-prima-gara-senza-loeb-ne-ogier-da-quasi-sedici-anni/?fbclid=IwAR0rkOue-QFDCld8jSJwTBY69WLqJDz7nK7eLLuvadYE4K1HUnOyHbb_Pa0

 

---

20220214-01.jpg.79c89eb3ffeb89ad1a0b6c1144033e5d.jpg

 

https://www.rallyeslalom.com/la-svezia-si-prepara-tra-neve-show-musica-e-principi/?fbclid=IwAR201yuz1Him0ch5XEPPv8R9I-qsPoeLllWxM0L_V5mJ6uIlgH270qQgdZk

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AleMcGir scrive:

L'ultima volta che nessuno dei due campioni era al via di un rally mondiale risale al Galles 2006

 

..e vinse Gronholm: chissà che anche stavolta... un finlandese....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

WRC | Rally Svezia, PS7: Neuville davanti a tutti

Il belga della Hyundai si riscatta dal precedente round di Monte Carlo chiudendo la prima giornata al comando della classifica. Seguono Rovamperä ed Evans

immagine.png.8e70d68c64a5f60438dbb30067efeccb.png

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/rally/wrc-rally-svezia-ps7-neuville-davanti-a-tutti-hyundai-rovampera-evans-606218.html

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.