Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Buonasera a voi,
 

la GR WRC Rally 2 nei collaudi in Repubblica Ceca sulle strade della Prove Speciali Sementin e Trojak 
del Barum Rally con alla guida l'equipaggio Juho Hanninen - Marko Heikkilä 

 

 

 

Un caro saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
1 minuto fa, Matteo B. scrive:

vuol vincere il 1000 laghi , si prepara in larga perte per quello,  fondamentale per un rallista finnico.

ma ha anche chiaramente detto che sono 15 anni (dall'età di 8 anni) che corre ed ha bisogno di staccare

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a voi,

 

nel Toyota Stadium di Aichi, sullo stesso percorso della prima Prova Speciale del WRC Forum8 Rally Japan corso 

la settimana scorsa, sabato 25 e domenica 26 novembre si è concluso il Toyota Gazoo Racing Challenge 2023.

Alla manifestazione hanno partecipato le GRMN Rally con alla guida Akio "Morizo" Toyoda, Norihiko Katsuta, padre,
Takamoto Katsuta, figlio, e Jari Matti Latvala Team Principal WRC Toyota Gazoo Racing Team:

 

 

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buonasera a voi,

 

all’inizio del 2024 sarà omologata la GR WRC Rally 2 ed il suo esordio sarà al Rally di Montecarlo che partirà
il 24 gennaio prossimo.

Nel 2024, Toyota non sarà presente con una squadra ufficiale, ma assisterà i piloti che la porteranno in gara:
il finlandese Lauri Joona, il ceco Erik Cais ed il francese Stephane Levebvre qui ripreso nei test sulle Prove
Speciali del Montecarlo:

 

 

 

 

 

La GR Rally2 è molto facile da guidare, il motore ha un'elevata coppia e le sospensioni hanno una grande escursione rendendola molto stabile sui dossi.

Toyota ha, di nuovo, realizzato un'auto vincente.

Un caro saluto

 

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Buonasera a voi,

 

Sami Pajari, pilota finlandese entrato nel Gazoo Racing Team per la stagione 2024, alla guida della GR Rally2 nei test
sulle strade del Rally di Montecarlo, navigatore Enni Malkonen:

 

 

 

Un caro saluto

Modificato da valenpa
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/12/2023 at 17:28, AleMcGir scrive:

Ma visto il numero di costruttori non avrebbe più senso abortire quell'abominio di rally1 e tenere le rally2 come classe regina?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.