Vai al contenuto

Motogp 2018


sarge

Messaggi Raccomandati:

Mi sono letto alcuni articoli e ascoltato alcune interviste.

Inghilterra, ogni tanto c'e il sole per il resto piove, rifanno l'asfalto nuovo e prontamente non drena e si formano delle pozze d'acqua. 

Ma come si fa cavolo?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe dovuta partire alle 12:30.

Diluvio e quindi si aspetta.

Premesso che non è mai facile gestire ed è ancora più facile commentare da AP ma il delta di livello di professionalità tra F1 e MotoGP anche a livello organizzativo è imbarazzante, però forse è anche grazie a questo aspetto più rustico che la GP riesce a rimanere più umana e spettacolare al grande pubblico.

Questa considerazione la faccio anche sul fronte elettronica, ogni tanto a sentire certi discorsi degli esperti sembra che stiano scoprendo adesso l'elettronica a livelli quasi "base" come se fosse la F1 di fine anni '80/inizio '90.

secondo me gigantesco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ridicoli. Fatela domani sta cazzo di gara no? 

Addio alle poche possibilità di rimonta mondiale ducati 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, hot500abarth scrive:

Ufficiale Gara cancellata 

Silverstone ha fatto proprio una brutta figura.

mi spiace che non ci siano state le condizioni meteo per correre,  perché le ducati avrebbero potuto fare una gran bella gara.

@ lucio: tifo ducati, ma ahimè il mondiale può solo perderlo Marquez ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, coupè scrive:

Silverstone ha fatto proprio una brutta figura.

mi spiace che non ci siano state le condizioni meteo per correre,  perché le ducati avrebbero potuto fare una gran bella gara.

@ lucio: tifo ducati, ma ahimè il mondiale può solo perderlo Marquez ;)

Non é questione delle condizioni meteo, ma dell’asfalto di merda che hanno fatto..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, weidman scrive:

Bel ""regalo"" a Marquez, almeno a livello di rischi in condizioni di pioggia.

 

 

già

2 minuti fa, hot500abarth scrive:

Non é questione delle condizioni meteo, ma dell’asfalto di merda che hanno fatto..

si sono d'accordo: ha anche una serie imbarazzante di ondeggiamenti che mal si sposano con le due ruote,  ma oggettivamente non aveva senso farli correre su pista allagata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.