Vai al contenuto

ma la Panda 3p che fine ha fatto?


tommyb

Messaggi Raccomandati:

ma quindi il 1.3 120 esce in settembre?????????????

e il 1.3 90 quando c...o esce??????????

su ypsilon e punto.....

ma non doveva esserci anche un 1.4 potenziato??

alfa fiat lancia ferrari maserati iveco cnh ducati aprilia pagani mondial lambo........fieri di essere italiani!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi il 1.3 120 esce in settembre?????????????

e il 1.3 90 quando c...o esce??????????

su ypsilon e punto.....

ma non doveva esserci anche un 1.4 potenziato??

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quindi il 1.3 120 esce in settembre?????????????

e il 1.3 90 quando c...o esce??????????

su ypsilon e punto.....

ma non doveva esserci anche un 1.4 potenziato??

Alcuni mesi fa si parlava di Maggio. Non so se è stato poi slittato a più avanti.

Il 1.3 multijet da 90 cv equipaggerà il cofano di Ypsilon (che sarà la prima a montarlo), Musa (per non competere troppo contro Idea, essendo anche molto più pesante delal cugina Fiat) e Stilo (col restyling... e pare ci siano altre sorprese per questo modello, notandolo dal comportamento di Taurus).

Non credo debutterà anche su Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi vi ha detto che ci sarà un restyling di Stilo?...ve lo chiedo perchè a me non risulta...

Ciao.

in parecchi post si è parlato di un pesante restyling per la Stilo... dici che non ci sarà nessun cambiamento?

Onestamente nessuno ne parla, mentre stanno lavorando attivamente sulla Nuova Stilo ( o ...StilNovo...), che dovrebbe uscire entro il 2005 o al massimo all'inizio del 2006, che sarebbe cosa buona, a mio avviso, visti gl'insoddisfacenti risultati dell'attuale (Cassino, infatti, lavora a metà della capacità produttiva).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi vi ha detto che ci sarà un restyling di Stilo?...ve lo chiedo perchè a me non risulta...

Ciao.

in parecchi post si è parlato di un pesante restyling per la Stilo... dici che non ci sarà nessun cambiamento?

Onestamente nessuno ne parla, mentre stanno lavorando attivamente sulla Nuova Stilo ( o ...StilNovo...), che dovrebbe uscire entro il 2005 o al massimo all'inizio del 2006, che sarebbe cosa buona, a mio avviso, visti gl'insoddisfacenti risultati dell'attuale (Cassino, infatti, lavora a metà della capacità produttiva).

Ciao.

Fine 2005!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente nessuno ne parla, mentre stanno lavorando attivamente sulla Nuova Stilo ( o ...StilNovo...), che dovrebbe uscire entro il 2005 o al massimo all'inizio del 2006, che sarebbe cosa buona, a mio avviso, visti gl'insoddisfacenti risultati dell'attuale (Cassino, infatti, lavora a metà della capacità produttiva)..

Ah, grazie dell'informazione. Probabilmente ho inteso male alcuni post in cui si parlava del my 2004 piuttosto leggero in attesa del restyling alla fine di quest'anno...

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus disse che la Panda 3 porte avrà un design un po' più sportivo rispetto alla 5 porte, e che si ispirerà alla concept Marrakech vista al Salone di GInevra 2003.

Chi sarebbe in grado di ripescare immagini della Marrakech che riguardassero il frontale e il posteriore?

Taurus dice inoltre che la data prevista per la commercializzazione della Panda 3 porte (perciò è probabile il suo debutto fra qualche Salone e la sua presentazione alla stampa durante o alla fine dell'estate) sarà a Settembre con la 4x4, mentre la Suv la vedremo nei concessionari a Novembre.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente nessuno ne parla, mentre stanno lavorando attivamente sulla Nuova Stilo ( o ...StilNovo...), che dovrebbe uscire entro il 2005 o al massimo all'inizio del 2006, che sarebbe cosa buona, a mio avviso, visti gl'insoddisfacenti risultati dell'attuale (Cassino, infatti, lavora a metà della capacità produttiva).

Ciao.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.