Vai al contenuto

Scelte strategiche FCA (Piano industriale 2018 da pag 97)


Messaggi Raccomandati:

Vabbeh... mi sembra che se si fa dietrologia, ci sia ben poco su cui discutere sulle future strategie del gruppo.

Visto che manca ormai poco, il thread viene congelato per qualche giorno.

Se qualcuno ha qualcosa di interessante da postare in questa discussione, si va vivo con lo staff in pvt.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha chiuso la Discussione

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

"..... Il piano dovrebbe prevedere un ridimensionamento del brand Fiat che uscirebbe dagli Stati Uniti e dalla Cina, concentrando la sua attività in Europa e in America Latina. ...." 

Fossi uno dei concessionari che ci aveva creduto al tempo, mi incavolerei leggermente

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, falconero79 scrive:

"..... Il piano dovrebbe prevedere un ridimensionamento del brand Fiat che uscirebbe dagli Stati Uniti e dalla Cina, concentrando la sua attività in Europa e in America Latina. ...." 

Fossi uno dei concessionari che ci aveva creduto al tempo, mi incavolerei leggermente

Non tutti si incavoleranno, in quanto gli daranno Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, falconero79 scrive:

"..... Il piano dovrebbe prevedere un ridimensionamento del brand Fiat che uscirebbe dagli Stati Uniti e dalla Cina, concentrando la sua attività in Europa e in America Latina. ...." 

Fossi uno dei concessionari che ci aveva creduto al tempo, mi incavolerei leggermente

si chiama rischio d'impresa... :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, falconero79 scrive:

"..... Il piano dovrebbe prevedere un ridimensionamento del brand Fiat che uscirebbe dagli Stati Uniti e dalla Cina, concentrando la sua attività in Europa e in America Latina. ...." 

Fossi uno dei concessionari che ci aveva creduto al tempo, mi incavolerei leggermente

e... la fabbrica di 500 che c'è in Messico?

dove un tempo facevan le chevrolet pt cruiser 

?

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Adan67 scrive:

e... la fabbrica di 500 che c'è in Messico?

dove un tempo facevan le chevrolet pt cruiser 

?

 

59 minuti fa, nucarote scrive:

Ci faranno l'erede del fullback

No! Nella fabbrica di Toluca ci fanno Journey e Compass! 

 

Il pick up lo faranno in un altra fabbrica Saltillo Truck che ora produce i RAM 2500/3500/4500 che saranno traslocati in USA

2 ore fa, nucarote scrive:

Non tutti si incavoleranno, in quanto gli daranno Alfa Romeo.

I concessionari in Cina e India gia vendono Jeep. Alfa ha una rete con Maserati e stanno aprendo i concessionari indipendenti

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.