Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
2 ore fa, bik scrive:

Io, invece, la Supersport non la riesco più a vedere sulla TV, grazie alla "scellerata" scelta di spostare ITA2 sul mux La3, che ha la copertura di 1/4 del mux precedente :wall: vedo di recuperare le gare della SS e STK1000 sul sito SportMediaset.

ah quello nemmeno io...

infatti me la sono vista su tablet (e anche cellulare)grazie alla comoda app di mediaset on demand...c'è pure la sstk

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
  • Risposte 37
  • Visite 9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Tutto giusto, ma in Ducati sono 6 anni che corrono con 6 kg in più e gli air-restrictor. Ed anche la Ducati ha avuto i suoi bei giri in meno di motore.   Imho, se tutto va come deve andare,

• IMHO, da quando l'ha presa in mano dongammelo l'SBK è in disarmo...

• Di ritorno da Imola, Ho approfittato del free paddock del venerdi per vedere dalla terrazza paddock, intermezzato da un giro in zona Tosa-acque minerali per vedere un pò di punti di visione per i pros

• 2 mesi fa...
Inviato

C'è da sottolineare che la causa della DISDETTA non sono i soldi x ingaggio: 75 mila Euro il costo di Macho (contro i 450 di CHAZ)

Come dice bene Sarge, i Tecnici hanno accesso alla Telemetria...oltre al fatto che una moto giovane ha bisogno di un progetto a lunga visione (Marco ha i suoi anni...)

Modificato da 1happydream

Inviato

Io penso che anche le future sponsorizzazioni abbiano influito, Melandri è stato richiesto da uno sponsor Italiano, forse arriveranno degli sponsor dalla Spagna.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

• 1 mese fa...
Inviato

A margine del "mancato" accordo Mediaset (...quindi, per ora, non si vedrànno più le Gare di SBK), segnalo il "disperato" tentativo di mantenere Macho Melandri nel Circus Wsbk tramite un Team Yamaha 2 (Marco con Cortese)

http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/superbike-magny-cours-prove-1-marco-melandri-yamaha-ci-siamo/

Inviato
  • Autore

Complimenti a rea e Kawasaki per aver ammazzato il campionato. 

La Panigale quest'anno è rimasta al palo 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]