Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • superkappa125 pinned this Discussione
  • 3 settimane fa...
5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Entra nei listini italiani. Prezzo per esemplare unico (niente altri allestimenti) Euro 299'700 spinto dal V8 5.0 S/C da 565 CV

Intendi che per il mercato italiano ne è stato riservato solo 1???

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:

Intendi che per il mercato italiano ne è stato riservato solo 1???

No, nel senso che non si può personalizzare con allestimenti vari (non c'è Vogue, S, Autobiography, etc).

Esiste solo la Land Rover Ranger Rover SV Coupe' da quasi 300 mila Euro. Stop :D

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Beckervdo scrive:

No, nel senso che non si può personalizzare con allestimenti vari (non c'è Vogue, S, Autobiography, etc).

Esiste solo la Land Rover Ranger Rover SV Coupe' da quasi 300 mila Euro. Stop :D

Ah ok... immagino che colore di esterni, selleria e modanature siano a discrezione del cliente però!

18 minuti fa, vince-991 scrive:

A trecentomila euro, in Italia, non ne venderanno piu' di uno...

Mah...

ho visto roba con targa italiana che non hai idea sinceramente... ?

Un’auto del genere, costruita in pochi esemplari diventa anche una sorta di investimento. Poi per carità non ne venderanno oltre le dita di una mano, soprattutto perché non credo sia un’auto da salone, ma in qualcosa che o sai che c’è, e perché magari contattato dalla stessa JLR, o non lo sai.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.