Vai al contenuto
  • 1

Consiglio crossover compatto benzina


youridj

Domanda

Dopo che mi avete chiarito le idee sul 4x4 inseribile (chiarendomi anche che è anche raro da trovare) vi chiedo consiglio per l'acquisto di un'auto con le seguenti caratteristiche:

- crossover compatto

- benzina

- non oltre 25mila eur

- cilindrata sotto i 2mila

- possibilmente brillante su strade in salita

- non interessa uso fuoristrada

 

Ho visto un po' di modelli ma non riesco a capirne le differenze e se ce n'è qualcuno migliore di altri.

Accetto consigli, grazie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Renault captur 1.2 tce 120cv o Peugeot 2008 1.2 thp.
La Peugeot è ben rifinita

☏ SM-G950F ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho acquistato una T-Roc da poco, l'ho ritirata da soli 3 giorni quindi non posso ancora esprimermi. 

Mentre valutavo il da farsi ho anche provato una Kona 1.0 115cv, si guida molto bene e ha degli ottimo allestimenti. 

Ma deve anche piacere.

 

La 500x ha sempre il suo perchè. 

Di scelta direi che ne hai. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a 25000€, con un po' di fortuna riesci a prendere una 3008 ben allestita col 1.2 da 130cv, ha gli interni che sono un vero spettacolo e non è troppo mastodontica.

 

https://www.autoscout24.it/annunci/peugeot-3008-puretech-turbo-130-s-s-active-benzina-bianco-0b6f8842-06b3-e169-e053-e350040a989b?cldtidx=2

Per aspera ad astra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Una 500X o Renegade entrambi 1.4 turbo. A mio parere, in quella categoria, sono i più "soddisfacenti" sotto ogni punto di vista.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.