Vai al contenuto

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Marko conferma le voci di Lecelrc in Ferrari (o Haas) e Giovinazzi in Sauber

Cita

Tra le voci del paddock però c'era anche quella di un interesse per Antonio Giovinazzi, ma Marko ha suggerito che difficilmente l'italiano sarà disponibile, perché se Charles Leclerc dovesse andare alla Ferrari, il posto alla Sauber sarebbe suo.

"Penso che Giovinazzi sia prossimo ad andare da un'altra parte" ha detto Marko.

intano pare che le trattative per un ritorno del "russo di Roma" (cit.)  in TR siano a buon punto

https://it.motorsport.com/f1/news/daniil-kvyat-sempre-piu-vicino-al-clamoroso-ritorno-in-toro-rosso-nel-2019/3170769/?nrt=54

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro scrive:

 

intano pare che le trattative per un ritorno del "russo di Roma" (cit.)  in TR siano a buon punto

https://it.motorsport.com/f1/news/daniil-kvyat-sempre-piu-vicino-al-clamoroso-ritorno-in-toro-rosso-nel-2019/3170769/?nrt=54

Contento per Giovinazzo, figure di palta di RedBull team che prima sbeffeggia poi richiama in Toro Rosso Kvyat. Ridicolo lui se accetta...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo scrive:

danno Lecler come praticamente ufficiale al posto di Kimi

Turrini ieri

Cita

La Ferrari fa bene a puntare sul salto generazionale, lo scrivo da mesi e mesi io che sono raikkoniano e me ne vanto....

e se si è messo l'anima in pace lui direi che è definitiva la cosa 

pare sia una decisione di Elkan per rispettare il volere di Marchionne

 

Camilleri si deve dimostrare un uomo di polso, non credo sia un imbecille visto che ngli anni gi è riuscita la scalata ai vertici della Philip Morris, vedremo..

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Aymaro scrive:

....pare sia una decisione di Elkan per rispettare il volere di Marchionne...

Io, invece, penso che abbiano proposto Leclerc alla Haas per un prestito non oneroso, la Haas, invece, voleva una controparte economica, a quel punto la Ferrari ha cambiato idea.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, bik scrive:

Io, invece, penso che abbiano proposto Leclerc alla Haas per un prestito non oneroso, la Haas, invece, voleva una controparte economica, a quel punto la Ferrari ha cambiato idea.

Se volevano tenere kimi, Charles rimaneva in Sauber, non era certo un problema con buona pace di Giovinazzi, mica hanno smontato tutto solo per fare posto al pugliese...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/9/2018 at 14:01, bik scrive:

Io, invece, penso che abbiano proposto Leclerc alla Haas per un prestito non oneroso, la Haas, invece, voleva una controparte economica, a quel punto la Ferrari ha cambiato idea.

Sicuramente la Haas ha le proprie strategie. Ma a quanto mi risulta i suoi due piloti sono stipendiati (e a cifre ben più alte di Leclerc), non paganti. Mi sembra quindi strano che chiedano soldi per schierare il monegasco. Discorso totalmente opposto invece per Sauber

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Scott scrive:

Sicuramente la Haas ha le proprie strategie. Ma a quanto mi risulta i suoi due piloti sono stipendiati (e a cifre ben più alte di Leclerc), non paganti. Mi sembra quindi strano che chiedano soldi per schierare il monegasco. Discorso totalmente opposto invece per Sauber

Magnussen si porta dietro qualche milione di un'azienda di abbigliamento danese di cui non ricordo il nome, Anche Perez é stipendiato, ma Slim gira un bel po' di soldi alla Force ecc... Diciamo che i piloti se portano un po' di soldi che siamo sponsor o sconto fornitura, male non fa

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.