Vai al contenuto

F1 2019 - Mercato piloti - the silly season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

E nel caso di Antonio ci ha pensato KFC Indonesia.

Felicissimo del ritorno di un italiano titolare in F1 e di come sta crescendo (sulla carta) il team Sauber Alfa Romeo.

Stucchevoli e parole di Sticchi Damiani dove oltre che a congratularsi con Antonio per il traguardo raggiunto ci tiene ad affermare il contributo di ACI Sport nella scalata di carriera del pugliese, non so perché ma l'ho sempre visto come un personaggio viscido e 'ste parole non fanno altro che confermare le mie sensazioni.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/9/2018 at 00:17, bik scrive:

Dispiace per Ocon, che è un talento, ma penso che nessuna scuderia voglia un pilota che fa "lo zerbino" quando ha un avversario dietro, purtroppo paga molti comportamenti pro Mercedes troppo evidenti, pensa ad uno sponsor, che paga profumatamente per essere in F1 come sarebbe contento di un pilota che quando vede una monoposto grigio argento si sposta disciplinarmente.

Guarda, sono d'accordo in tutto il circus, secondo me ed ora lo sa pure lui, sue testuali parole:

"Cyril Abiteboul mi ha spiegato che uno dei motivi della mia esclusione è stato il rapporto che mi lega alla Mercedes ..."

 

Ecco, Ocon, fattene una ragGgione...

 

E per quanto riguarda la notizia del giorno (ieri) che dire, in bocca al lupo ad Anto' Giovinazzi, ed ora so' ca.... :-D

 

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, iDrive scrive:

In Ferrari, ci farei un pensierino ad Ocon per prenderlo alla Mercedes, e metterlo in Haas...

Hanno Leclerc e Giovinazzi, per quale motivo dovrebbero prendere un altro pilota, pagarlo e tenerlo fermo, visto che la Haas non ha voluto Giovinazzi?

 

Ocon ha due strade, o aspetta che si liberi un posto in Mercedes, visto che è il primo candidato a sostituire il pilota partente in Mercedes, oppure esce dal programma Mercedes joung driver e si trova un'altra squadra.

  • Mi Piace 2

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, iDrive scrive:

In Ferrari, ci farei un pensierino ad Ocon per prenderlo alla Mercedes, e metterlo in Haas...

Già l'uomo che si sposta per far passare Luigino... e magari il prossimo anno torna in Mercedes pieno di informazioni... anche no grazie.

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, bik scrive:

Hanno Leclerc e Giovinazzi, per quale motivo dovrebbero prendere un altro pilota, pagarlo e tenerlo fermo, visto che la Haas non ha voluto Giovinazzi?

 

Ocon ha due strade, o aspetta che si liberi un posto in Mercedes, visto che è il primo candidato a sostituire il pilota partente in Mercedes, oppure esce dal programma Mercedes joung driver e si trova un'altra squadra.

Perche Ocon ha talento, mi sembra un motivo giusto...

E comunque, mi sembra molto meglio del duo Magnussen/Grosjean

 

16 minuti fa, nubironaSW scrive:

Già l'uomo che si sposta per far passare Luigino... e magari il prossimo anno torna in Mercedes pieno di informazioni... anche no grazie.

 

Perche oggi e in contratto Mercedes, ma se si puo riaquistare questo contratto, sostituendolo con uno Ferrari, sarebbe tutto un altro discorso.

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, bik scrive:

Hanno Leclerc e Giovinazzi, per quale motivo dovrebbero prendere un altro pilota, pagarlo e tenerlo fermo, visto che la Haas non ha voluto Giovinazzi?

 

Ocon ha due strade, o aspetta che si liberi un posto in Mercedes, visto che è il primo candidato a sostituire il pilota partente in Mercedes, oppure esce dal programma Mercedes joung driver e si trova un'altra squadra.

perchè in prospettiva, secondo me, (spiace a dirlo) può essere più forte di Giovinazzi

 

ps pare che ci sia una trattativa con Williams, vediamo de Claire accetta uno sconto sui motori (stile Sauber per Antonio) o preferisce gli sporchi Rubli di markelov

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nubironaSW scrive:

Guarda, sono d'accordo in tutto il circus, secondo me ed ora lo sa pure lui, sue testuali parole:

"Cyril Abiteboul mi ha spiegato che uno dei motivi della mia esclusione è stato il rapporto che mi lega alla Mercedes ..."

 

Ecco, Ocon, fattene una ragGgione...

 

E per quanto riguarda la notizia del giorno (ieri) che dire, in bocca al lupo ad Anto' Giovinazzi, ed ora so' ca.... :-D

 

 

Ocon si è bruciato 2/3 dei sedili disponibili in F1 con quella mossa a Monaco e gli altri sono tutti occupati. Un Genio (Alonso cit.)

L'unico posto che potrebbe ambire è quello di Stroll della Williams

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Aymaro scrive:

perchè in prospettiva, secondo me, (spiace a dirlo) può essere più forte di Giovinazzi

Probabile, ma, avendo Leclerc, direi che conviene puntare su di lui.

 

Tra qualche anno probabilmente saranno Leclerc, Ocon, Verstappen e Norris a giocarsi il mondiale, se confermeranno il loro talento.

10 minuti fa, Aymaro scrive:

ps pare che ci sia una trattativa con Williams, vediamo de Claire accetta uno sconto sui motori (stile Sauber per Antonio) o preferisce gli sporchi Rubli di markelov

 

Se è saggia si prende un pilota di sicuro talento come Ocon, e penso che gli costi meno come ricambi rispetto all'irruento Markelov :mrgreen:

 

Salvo che non subentri l'esigenza di fare sopravvivere il team con delle iniezioni di rubli.

16 minuti fa, iDrive scrive:

Perche Ocon ha talento, mi sembra un motivo giusto...

E comunque, mi sembra molto meglio del duo Magnussen/Grosjean

 

La Haas ha una gestione piloti paragonabile alla Ducati, e non è un complimento. Pur riconoscendo il talento di Ocon mi sembra una strada impossibile da percorrere.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.