Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

46 minuti fa, giopisca scrive:

è che una volta facevano i piloti , provavano tutte le settimane ( schumi quanto ha girato a fiorano? ) , rischiavano la pelle ogni volta che salivano in macchina , magari facevano anche un po' i meccanici

oggi ??????????????????

corrono poco , le prove non le fanno più , girano ( se si può definire così ) al simulatore ergo hanno più tempo libero e provano a dire loro secondo me qualcuno ci marcia per farsi bello davanti all'opinione pubblica

 

comunque il papa finchè c'è stato lo stato pontificio si è interessato parecchio di politica ... e non è che oggi , almeno in italia , non ci sia un po' di condizionamento causato da oltretevere

se c'è una cosa,anche da tempo,non signific che mi vada bene :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

 

Vabbe ma oggi non provano più perché è vietato dal regolamento, mica perché si scocciano.

certo!

ma dovranno pur passarlo il tempo ed allora magari si informano su cosa succede nel mondo oppure rispetto agli anni 70-80 vengono richieste opinioni anche a queste persone , non giriamoci attorno il mondo è cambiato e con esse , e sopratutto , l'informazione

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, giopisca scrive:

certo!

ma dovranno pur passarlo il tempo ed allora magari si informano su cosa succede nel mondo oppure rispetto agli anni 70-80 vengono richieste opinioni anche a queste persone , non giriamoci attorno il mondo è cambiato e con esse , e sopratutto , l'informazione

io non credo sia una questione di tempo libero, sono cambiati i tempi ed alcuni (alla fine sono in 2 su 20) hanno deciso di usare "a fin di bene" il loro potere mediatico per cause che ritengono importanti, consci del fatto che tramite loro il messaggio può arrivare ad una platea maggiore di persone.

A mio avviso fanno bene, sia quando si occupano di cose che non "gli competono"*, vedi Seb in Ungheria, sia quando tocca anche loro, vedi provenienza soldi della F1.

 

*io sono dell'idea che riguardano tutti, e si dovrebbe avere il coraggio di schierarci quando c'è una palese negazione dei diritti nei confronti di qualcuno, anche se non ci tocca in prima persona.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Aymaro scrive:

io non credo sia una questione di tempo libero, sono cambiati i tempi ed alcuni (alla fine sono in 2 su 20) hanno deciso di usare "a fin di bene" il loro potere mediatico per cause che ritengono importanti, consci del fatto che tramite loro il messaggio può arrivare ad una platea maggiore di persone.

A mio avviso fanno bene, sia quando si occupano di cose che non "gli competono"*, vedi Seb in Ungheria, sia quando tocca anche loro, vedi provenienza soldi della F1.

 

*io sono dell'idea che riguardano tutti, e si dovrebbe avere il coraggio di schierarci quando c'è una palese negazione dei diritti nei confronti di qualcuno, anche se non ci tocca in prima persona.

non mi sembra si siano indignati per altre cose scandalose però...

Come ha detto perez...per i messicani non si è inginocchiato nessuno

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, LucioFire scrive:

non mi sembra si siano indignati per altre cose scandalose però...

Come ha detto perez...per i messicani non si è inginocchiato nessuno

quindi prima li si critica perché si occupano di cose che non gli toccano e poi perché non si occupano di tutte le questioni che possono esserci sul tavolo? non capisco...

Francamente il "o lo si fa per tutti o non lo fai per nessuno" lo trovo abbastanza stucchevole, e mi sa tanto di scusa... personalmente (per rimanere in tema) il gesto di Seb in Ungheria, ad esempio, l'ho apprezzato, dal mio punto di vista merita un plauso.

  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

mah sí, é giusto che ci mettano anche un po' di "impegno" di "engagement" come si dice in francese a favore di questioni sociali, va benissimo

 

semmai é proprio il fatto che la tecnologia "che avanza" li ha spodestati dal ruolo di collaudatori di ogni giorno in favore di un simulatore computerizzato che ha reso i piloti piú "virtuali" (non virtuosi) piú "trasparenti" insomma, meno piloti e piú "travet" (impiegati)

 

é la tecnologia che elimina (ed eliminerà) il pilota, non certo l'impegno sociale 😄

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

non mi sembra si siano indignati per altre cose scandalose però...

Come ha detto perez...per i messicani non si è inginocchiato nessuno

 

Vabbè ragà questo è benaltrismo però, non va mai bene niente. Occuparsi di TUTTO è fisicamente impossibile, si troverà sempre una causa di cui non ci si riesce ad interessare, non fosse altro perché le giornate sono di 24 ore, che facciamo, ci fermiamo tutti e non facciamo più niente, nemmeno quel poco che ci è possibile?

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

On 3/11/2021 at 17:35, Aymaro scrive:

quindi prima li si critica perché si occupano di cose che non gli toccano e poi perché non si occupano di tutte le questioni che possono esserci sul tavolo? non capisco...

Francamente il "o lo si fa per tutti o non lo fai per nessuno" lo trovo abbastanza stucchevole, e mi sa tanto di scusa... personalmente (per rimanere in tema) il gesto di Seb in Ungheria, ad esempio, l'ho apprezzato, dal mio punto di vista merita un plauso.

Come ho detto se è tutti o nessuno preferisco nessuno

On 3/11/2021 at 20:48, GL91 scrive:

 

Vabbè ragà questo è benaltrismo però, non va mai bene niente. Occuparsi di TUTTO è fisicamente impossibile, si troverà sempre una causa di cui non ci si riesce ad interessare, non fosse altro perché le giornate sono di 24 ore, che facciamo, ci fermiamo tutti e non facciamo più niente, nemmeno quel poco che ci è possibile?

Si ma capisco l'inchino UNA volta, dopo quello che è successo. .. Farlo sistematicamente anche le gare dopo a me sembra una cazzata 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.