Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Aymaro scrive:

e al quizzone non ci pensi? io mi sto giocando il secondo posto!


Hai ragione scusa. È che io in classifica sono dietro come le palle del cane. 
Comunque l’allarme sembra rientrato, ci beccheremo anche Abbbu Dabbbi. 

  • Ahah! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Aymaro scrive:

e al quizzone non ci pensi? io mi sto giocando il secondo posto!

beh

si potrebbe fare quizzone spot => " ANNULLERANNO LA GARA DI YAS MARINA "

 

e magari mettere le date entro cui sarà annullata

 

ps

quale era la gara in cui vicino alla pista caddero dei missili o ci furono delle esplosioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, giopisca scrive:

beh

si potrebbe fare quizzone spot => " ANNULLERANNO LA GARA DI YAS MARINA "

 

e magari mettere le date entro cui sarà annullata

 

ps

quale era la gara in cui vicino alla pista caddero dei missili o ci furono delle esplosioni ?

 

Gp dell'Arabia Saudita 2022

 

Per il sondaggio, si raddoppia il punteggio nel GP di Las Vegas oppure ??? (ci penso), se non si corre in Abu Dhabi.

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

Caso track limits, appello dei commissari alla FIA: “Impossibile applicare l’attuale standard”

Il diritto di revisione invocato dalla Haas per la gara di Austin è stato respinto, ma il tema del controllo dei limiti della pista resta sul tavolo in questo finale di campionato

Nonostante l’esito formale di questa decisione – viene scritto nel paragrafo finale del documento ufficiale – i commissari sportivi hanno visto singole prove che dimostrano quelle che sembrano essere potenziali violazioni dei limiti di pista all’apice della curva 6. I commissari ritengono la loro incapacità di applicare correttamente l’attuale standard dei limiti di pista per tutti i concorrenti del tutto insoddisfacente e pertanto raccomandano vivamente a tutte le parti interessate di adottare rapidamente una soluzione per evitare che questo problema diffuso si ripresenti ulteriormente”.

 

Da qui la richiesta di cambiamento urgente per la stagione 2024. “Se il problema possa essere affrontato con soluzioni tecnologiche migliori, con modifiche alla pista, con una combinazione di questi elementi o con un diverso regolamento e standard di applicazione, i commissari lo lasciano decidere a coloro che sono nella posizione migliore per fare tali valutazioni”

 

“In base alla tempistica di questa decisione – viene segnalato nel documento – è chiaro che una soluzione completa non può, per questioni di praticità, essere realizzata quest’anno“. “Tuttavia dato il numero di circuiti in cui sono emersi problemi significativi di track limit in questa stagione – concludono i commissari – e pur riconoscendo che la FIA, in collaborazione con i circuiti, ha già fatto passi avanti significativi, si dovrebbero trovare ulteriori soluzioni prima dell’inizio della stagione 2024″

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/caso-track-limits-appello-commissari-fia-impossibile-applicare-attuale-standard

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel frattempo… guardate un po’ cosa è successo nel sito Ferrari

MissionWinnowTeamPartner-Ferrari_com.jpeg.png.1f976b22330c72d2b3938a02e60682c0.png

i bookmaker danno quasi per certa una doppietta ferrari a Las Vegas

  • Wow! 1
  • Ahah! 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.