Vai al contenuto

F1 2024-2025 - Spy, Notizie, Ecc.


Sarrus

Messaggi Raccomandati:

Semi-OT

 

Cita

Dopo la musica, il gelato: la nuova avventura extra-pista di Leclerc

Il monegasco della Ferrari è pronto per cimentarsi in un nuovo progetto extra-sportivo

L’annuncio ufficiale previsto tra qualche settimana

I condizionali però sono d’obbligo perché sul progetto – ribattezzato ufficialmente LEC – attualmente vige la segretezza più assoluta. Un annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a metà aprile, nei giorni a ridosso del Salone del Mobile. In quell’occasione dovrebbe essere svelato anche la sede e l’indirizzo del nuovo locale a Milano. 

 

Ad aumentare la curiosità ci ha pensato lo stesso #16 della Ferrari con una nota stampa diffusa nei giorni scorsi: “Un progetto per me molto speciale: una nuova, grande avventura intrapresa al di fuori del circuito di gara. Come atleta professionista è fondamentale per me mantenere uno stile di vita sano dove la mia performance è fortemente legata all’impegno, all’allenamento e alla forma fisica. Questo, tuttavia, non mi impedisce di concedermi qualche piccolo piacere proibito, in particolare quello di un cibo che adoro. Forse avete già capito quale”. Ancora qualche settimana e il mistero sarà svelato.

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/dopo-la-musica-il-gelato-la-nuova-avventura-extra-pista-di-leclerc

 

“Du LEC is megl che uan”

 

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Deve essere una GRAN bel tecnico se riesce a farsi impallinare in 14 mesi da 2 realtà della F1 ... fossi in lui andrei in Alpine tanto al massimo fa brutta figura ( ricordo male o lui era no dei padri della SF23 ? )

 

oppure ha un brutto carattere 😛

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che gli scarti Ferrari non producano più auto vincenti appena approdati alla concorrenza è un fatto importante, segno che i tempi stanno veramente cambiando 🙃

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ringraziamo Vasseur per il repulisti interno

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/4/2024 at 11:06, j scrive:

L’avvocato ‘indipendente’ che ha assolto Horner è il legale londinese di Yoovidhya

La svolta clamorosa nelle ricostruzioni relative al caso Horner è stata rivelata da Business F1 Magazine

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/avvocato-indipendente-che-ha-assolto-horner-legale-londinese-yoovidhya

 

Se vero (cosa plausibile del resto) sono dei pagliacci. E poi parlano male di noi italiani.....

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ho sbagliato sezione scusate

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.