Vai al contenuto

F1 2018 - Russia


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Ma possibile che la Haas abbia rinnovato Magnussen per ben due anni? Non hanno proprio voglia di progredire. Gareggiano con due teste calde (l'altra più che calda è sbadata) ....

Vettel per la manovra di difesa è stato graziato solo perchè non hanno investigato Magnussen. Certo se dietro il danese ci fosse stato Hamilton, l'investigazione l'avrebbe presa eccome.

 

PS: Unperdedor le tue perle verso i miei confronti le leggo dalle notfiche mail, non c'è bisogno che le editi ?

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Bosco scrive:

Ma possibile che la Haas abbia rinnovato Magnussen per ben due anni? Non hanno proprio voglia di progredire. Gareggiano con due teste calde (l'altra più che calda è sbadata) .... 

Magnussen è 7 in classifica, il primo degli altri (al di la delle manovre discutibili in pista) il suo l'ha fatto, direi che se l'è guadagnato sul campo il biennale , è il franco-svizzero che quest'anno era da appiedare, dovevano essere tranquillamente la 4 forza in campo invece sono dietro alla renault (ed entrambe sarebbero dietro la force india se non ci fosse stato l'azzeramento dei punti)

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Bosco scrive:

Ma possibile che la Haas abbia rinnovato Magnussen per ben due anni? Non hanno proprio voglia di progredire. Gareggiano con due teste calde (l'altra più che calda è sbadata) ....

Vettel per la manovra di difesa è stato graziato solo perchè non hanno investigato Magnussen. Certo se dietro il danese ci fosse stato Hamilton, l'investigazione l'avrebbe presa eccome.

 

PS: Unperdedor le tue perle verso i miei confronti le leggo dalle notfiche mail, non c'è bisogno che le editi ?

 

Ho editato per non continuare stucchevoli e inconcludenti battibecchi e non infastidire gli altri utenti, mica per altro. Anzi, visto che non ti piace quello che dico, il modo in cui lo dico e perfino il mio avatar, ti chiedo di ignorarmi. Io farò lo stesso con te. Ti abbraccio. 

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, Aymaro scrive:

Magnussen è 7 in classifica, il primo degli altri (al di la delle manovre discutibili in pista) il suo l'ha fatto, direi che se l'è guadagnato sul campo il biennale , è il franco-svizzero che quest'anno era da appiedare, dovevano essere tranquillamente la 4 forza in campo invece sono dietro alla renault (ed entrambe sarebbero dietro la force india se non ci fosse stato l'azzeramento dei punti)

Hanno un grosso potenziale, ma stanno sprecando le occasioni. Potenzialmente Grosjean è più prestante, ma non ci sta con la testa (letteralmente da quel che dicono).

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ma .. ma .... "Bottas non ha fatto passare Hamilton in partenza ..... licenziatelo!!!" ..... ottimo esempio per gli espertoni da tastiera che lo scambio di posizione si fa durante la gara e non in partenza.
Per il resto lo scambio ci sta, lo ha fatto la Ferrari in precedenza e lo avrebbe fatto di nuovo, per cui non vedo perchè scandalizzarsi, capisco che bruciano le sconfitte ma rimanere un filo obiettivi non guasta.
 
Applausi alla Ferrari che in poche gare hanno rovinato tutto ciò che funzionava.
Intanto hanno discusso a tavolino e non a caso Bottas si è spostato per dare la scia ad Hamilton. E non possiamo sapere cosa sarebbe potuto succedere con una buona partenza dell'inglese vista il successivo ordine di scuderia...
 
A parte le percentuali buttate lì a cazzo, non si discute l’ordine di scuderia in sè, ma le modalità e l’opportunità di farlo con un pilota già avanti di 40 punti e in quel momento anche davanti al suo presunto avversario in campionato. 
Sei in malafede o semplicemente incompetente? 
Entrambe.
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dico solo vergogna Mercedes meglio vergogna Toto Wolff. La Ferrari tutto sommato era inferiore alle Mercedes non ho capito la strategia, arrivavano lo stesso primo e secondo solo vogliono uccidere il campionato annichilendo l'avversario sotto una valanga di punti. Non mi sembrava necessario con già 40 punti di vantaggio e davanti e con l'avversario che durante tutto il week ed ha dimostrato di non avere il passo . Bwoah!

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Unperdedor scrive:

edit

 

 

Non so cosa avessi scritto ma se hai editato per smorzare i toni te ne va dato merito 

  • Grazie! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, weidman scrive:

Intanto hanno discusso a tavolino e non a caso Bottas si è spostato per dare la scia ad Hamilton. E non possiamo sapere cosa sarebbe potuto succedere con una buona partenza dell'inglese vista il successivo ordine di scuderia..

Stessa identica situazione di Monza, Hamilton/Vettel che prende la scia di Bottas/Raikkonen. La differenza però e che Hamilton in confronto a Vettel non commette l'errore di forzare sul compagno. Hamilton ha cercato di difendere la posizione, Vettel di superare il compagno a tutti i costi. Il risultato lo abbiamo visto tutti.

Lo stesso Toto ha confermato che non ci sono stati ordini di scuderia in partenza, ma solo l'invito alla prudenza. Quì si vede la differenza dal muretto Mercedes e quello Ferrari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiedo scusa a tutti per il tono sgradevole dei miei interventi in questo topic e in generale in quelli sulla F1. Sono un tifoso molto passionale, e la frustrazione per questa stagione e per gli 11 anni senza vincere mi fanno a volte diventare una brutta persona. Non succederà più. Sono consapevole del mio problema e sto cercando di smettere. D’ora in poi guarderò solo la Formula E, anche perché ormai i miei weekend di Gran Premio si svolgono come testimoniato da questo breve filmato girato proprio oggi, in cui peraltro indosso la mia canotta rosso Ferrari preferita. 

Un caro saluto a tutti. 

 

 

 

0C564CFA-5FBD-4E64-B254-B1D0B943131D.gif

  • Ahah! 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.