Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, 4200blu scrive:


Se intendi la xdrive disattuvabile, poi no. M3 in versione xdrive avra un Awd fisso, ma la CS sara in due versioni. 


M3 standard sDrive e xDrive

M3 Competition sDrive e xDrive

M3 Competition Sport xDrive “Sport”

 

Corretto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Beckervdo scrive:

M3 Pure (450 CV) RWD e MT

M3 Competition (480 CV) 4WD e AT8

M3 CS (510 CV) 4WD e AT8

Da quel che so io, con le Competition e CS che hanno la xDrive "modificabile" in modalità PURE.


La Competition sarà quindi paragonabile a Giulia Q complessivamente?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le versioni saranno 2, M3 e M3 Competition, come sul resto della gamma, la CS arriverà dopo in serie limitata, come è stato per gli altri modelli. Azzarderei trazione posteriore e cambio a scelta tra manuale e automatico per la M3 e xDrive disattivabile abbinata allo ZF8 per la Competition.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 9/6/2020 at 13:38, 4200blu scrive:

 

...a scelta.

 

22 ore fa, 4200blu scrive:


Se intendi la xdrive disattuvabile, poi no. M3 in versione xdrive avra un Awd fisso, ma la CS sara in due versioni. 

 

On 9/6/2020 at 13:18, poliziottesco scrive:

Leggevo su Autocar che per M3/M4 la entry level sara' RWD manuale con circa 480cv, poi le versioni Competition et similia avranno invece la AWD, cambio solo automatico e circa 510cv. 

Con l' assenza di una Giulia Q coupe', con la classe C futura che in versione AMG sarà' dotata di un 4 cilindri (a meno che in futuro non approfittino del V6 ibrido made in Gaydon) e la RS5 che per bella che sia comunque ha un appeal diverso, queste BMW diverrebbero appetibili non fosse per l' estetica deludente. 

 

 

 

C'è la possibilità di una M3 Competition (o CS non si sa) RWD con il cambio manuale........magari @4200blu mi castra subito.....ma ho delle voci in merito.

 

Detto questo, la mia scelta sarebbe tout court M3 Competition AWD ZF 8hp....grigio Donignton.........o un colore individual che devo ancora partorire :D

 

Il cambio manuale me lo riserverei su una vettura più piccola, agile e divertente. Su M3 guarderei alla prestazione, anche perché tanto piccola non è, poiché è lunga quasi come una E39!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.