Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Venderà bene......non ho dubbi. Se andate a leggere i commenti sui forum, come previsto, la filastrocca è la seguente:

 

all'inizio: fa schifo!

 

poi: non è male....

 

adesso: 

 

shut up.jpg

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, 4200blu scrive:

un teaser ufficiale

 

 

FDB77221-9591-4185-A686-B6FFDB54BA08.jpeg


Il 23 settembre la presentazione?

 

 

9 minuti fa, VuOtto scrive:

Venderà bene......non ho dubbi. Se andate a leggere i commenti sui forum, come previsto, la filastrocca è la seguente:

 

all'inizio: fa schifo!

 

poi: non è male....

 

adesso: 

 

shut up.jpg


Aspettiamo di vederla dal vivo, ma non credo ricorderemo questa M3 per bellezza estetica. 
Oggettivamente il lavoro fatto sul frontale della 4er, riportato qui, è un pugno nell’occhio e la speranza che i passaruota maggiorati edulcorino l’insieme è pura utopia.

Venderà perché è una M3 e sarà comunque un auto oggettivamente fantastica da guidare, (OT ON - IMHO non a livelli di Giulia Q, ma aspettiamo i test per giudicare questo aspetto - OT OFF) e che offrirà più varianti di cambio e trazione.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 scrive:

Venderà perché sarà l'ultima M3 ICE, l'ultima HPS (high performance sedan) ad avere anche il cambio manuale (probabilmente), l'unica sul mercato ad offrire diverse varianti di meccanica sulla stessa carrozzeria, che sommata alla Touring e alla serie 4, offrirà nel segmento qualcosa di introvabile altrove per varietà di scelta al cliente e sarà comunque un auto oggettivamente fantastica da guidare. Tutte cose che offuscheranno il design, discutibile certo, del muso...ma che alla lunga diventerà il tratto distintivo della M3 rispetto alle concorrenti.

 

Fixed :thumbup:

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, VuOtto scrive:

 

Fixed :thumbup:


In tanti pur averla si metteranno il paraocchi 😜

 

Scherzi a parte, quel muso non è stato pensato per i gusti europei. Piacerà in US soprattutto, mercato principale per queste auto.

 

 

Il problema che per averla manuale e RWD ti devi “accontentare” della versione da ~ 480 cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il problema che per averla manuale e RWD ti devi “accontentare” della versione da ~ 480 cv.

 

..credi davvero che senti la differenza tra 480 e 510CV con un uso stradale rispettando il codice? Io sono convinto che nessuno senti questa differenza, sono discussione del bar. Certo, un pilota professionale sulla Nordschleife con la versione piu potente insieme con la trazione 4WD e piu veloce 3 o 4 decimi, ma chi interessa questa??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..credi davvero che senti la differenza tra 480 e 510CV con un uso stradale rispettando il codice? Io sono convinto che nessuno senti questa differenza, sono discussione del bar. Certo, un pilota professionale sulla Nordschleife con la versione piu potente insieme con la trazione 4WD e piu veloce 3 o 4 decimi, ma chi interessa questa??


Sono più che d’accordo con te, ma se fanno due versioni un motivo c’è e lo sai meglio di me... 😉

 

@VuOtto ti aveva già chiesto se la Competition sarà manuale o meno, ergo... 😜

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.