Vai al contenuto
  • 0

Abarth 124 Spider; pareri, acquisto e consigli.


Massimo92

Domanda

Salve a tutti. Avrei delle domande che riguardano l'Abarth 124 Spider. La prima domanda è; per il costo che ha ed analizzando tutto, conviene prenderla secondo voi? La seconda domanda è; con i consumi misti come siamo messi? L'ultima e terza domanda è; il rumore di questo veicolo è spettacolare, ci sono altri veicoli magari anche cinque posti che, senza andare sul superbollo, hanno un rumore del motore così forte e simile? Grazie a tutti per le future risposte e buona giornata/buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao, dai un occhio a queste discussioni:

 

 

ci sono impressioni e commenti sulla vettura. 

 

Circa il "rumore" (questa sara' la terza o quarta discussione in cui viene fuori questo termine e relative considerazioni sul superbollo) la risposta e' che no, auto che hanno un sound simile, fino alla soglia dei 250 cv non ce sono, ad esclusione della 595 Abarth e della AR 4C. Puoi raggiungere qualcosa di simile (in quanto a borbottii, scoppi etc...) con la mini cooper S JWC, oppure puoi avere auto di nicchia con un bel suono di aspirazione  es. Lotus Elise). Tra Auto che hanno un sound carino ma non paragonabile ad Abarth considera anche Peugeot 208 GTI by PS, Giulietta Veloce e Golf GTI. 

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 12/10/2018 at 14:17, Massimo92 scrive:

Salve a tutti. Avrei delle domande che riguardano l'Abarth 124 Spider. La prima domanda è; per il costo che ha ed analizzando tutto, conviene prenderla secondo voi? La seconda domanda è; con i consumi misti come siamo messi? L'ultima e terza domanda è; il rumore di questo veicolo è spettacolare, ci sono altri veicoli magari anche cinque posti che, senza andare sul superbollo, hanno un rumore del motore così forte e simile? Grazie a tutti per le future risposte e buona giornata/buon lavoro.

Da Proprietario: non penso che valga la cifra che chiedono se la prendi nuova, 40k euro sono veramente tanti, ma è divertente come poche altre. 

Non serve nemmeno andare forte, basta lasciare il tetto aperto e far parlare lo scarico (impossibile non sorridere alle fucilate che tira in rilascio). 

Da guidare poi è fantastica, molto intuitiva e sincera. 

A consumi sto sui 10km/l, ma giro quasi solo in città o per divertimento nelle curve, quindi si può sicuramente fare meglio. 

In autostrada la rumorosità è accettabile a velocità codice, ma viaggi troppo lunghi non li consiglierei. 

Sospensioni sono abbastanza rigide, ma molto meglio di quello che mi aspettavo e i sedili sono molto comodi.

Ho avuto la fortuna di poter usufruire di una forte riduzione di prezzo riservata ai dipendenti FCA, altrimenti ne avrei probabilmente cercata una sull'usato. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.