Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Anche io devo ordinare la nuova auto aziendale....

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti ragazzi. Le auto sono entrambe automatiche,  non avevo notato la presenza di serie dell'ACC su Stelvio. 

In tal caso la bilancia si sposta pesantemente verso di lei, aspetto domattina e poi vedo

• Risposte 79
  • Visite 5.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Allora ricapitoliamo. Riguardo il colore degli interni posso fare come voglio, gli esterni non possono essere di colori brillanti tipo rosso, giallo, verde acido..... Stamattina ho provato e

• Ci pensi pure?

• Stelvio BTech è bella carica di optional ed ha dalla sua una guidabilità assoluta. Sembra di guidare una berlina. La XC60 è per ora un modello abbastanza nuovo, che però ha risolto i problemi sul

Inviato

Piccola nota di contorno. Sto cominciando a guardarmi attorno per il cambio auto da lavoro (Un po’ in anticipo) e, a seconda dell’inquadramento fiscale a cui sarò soggetto, tre auto che stavo considerando sono lo Stelvio, la V60 plug in hybrid e la classe C SW plug in hybrid (diesel più elettrico). Ora, a parte le considerazioni sul tipo di carburante, anche il solo fatto che la Volvo abbia i comandi clima nel touch screen mi porterebbe ad eliminarla. 

Inviato

L'unico motivo per cui io dovessi prendere un'auto coi comandi clima sul touch screen sarebbe la presenza di comandi vocali funzionanti. Mi sentirei troppo "Star Trek" dovessi far comandi tipo: "computer, imposta il clima trizona a 21 gradi Celsius per il guidatore, 24 gradi Celsius per il passeggero e 22 gradi Celsius per il sedile posteriore" oppure "computer, attiva il disappannamento veloce" :lol: 

Subito dopo però mi sentirei lui mentre comanda all'auto:

Risultati immagini per furio

PS: non l'ho detto, ma io voto Stelvio.

Modificato da Sandro
PS

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
1 hour ago, Sandro said:

L'unico motivo per cui io dovessi prendere un'auto coi comandi clima sul touch screen sarebbe la presenza di comandi vocali funzionanti. Mi sentirei troppo "Star Trek" dovessi far comandi tipo: "computer, imposta il clima trizona a 21 gradi Celsius per il guidatore, 24 gradi Celsius per il passeggero e 22 gradi Celsius per il sedile posteriore" oppure "computer, attiva il disappannamento veloce" :lol: 

Subito dopo però mi sentirei lui mentre comanda all'auto:

Risultati immagini per furio

PS: non l'ho detto, ma io voto Stelvio.

Beh dai, oltre a Furio  io però a botta di comandi vocali citerei Actarus & co con i mitici robottoni giappi oppure il gelido Clint Eastwood  di Firefox ?

Just now, poliziottesco said:

Beh dai, oltre a Furio  io però a botta di comandi vocali citerei Actarus & co con i mitici robottoni giappi oppure il sempre gelido Clint Eastwood  di Firefox ?

Inviato
  • Autore

Piccolo aggiornamento, ho visto oggi pomeriggio sia la Stelvio B-Tech bianca che la XC60 R-Design bianca.

Bellissime entrambe, agli antipodi ma stupende.

Riguardo i comandi del clima touch, li ho già sulla Espace e devo dire che alla fine si usano abbastanza agevolmente. 

Stanotte meditazione, domani prova XC60 e poi si decide.

Vi ringrazio intanto per i molteplici consigli. 

Ultima richiesta,  considerato che posso avere solo i sedili standard su Stelvio, con il bianco esterno, che colore mettereste dentro?

Tutto nero

Pelle rossa e tessuto nero

Pelle cioccolato e tessuto nero?

Ditemi la vostra, sono un po' confuso anche qui....

Inviato

Sedili Rossi bello ma mi sembra troppo sportivo per u. Auto aziendale.

Io li ho marroni e mi piacciono, però col bianco non so quanto ci dicono, quindi direi  o se ci sono ghiaccio

Modificato da Davialfa

Inviato
26 minutes ago, valllone said:

Piccolo aggiornamento, ho visto oggi pomeriggio sia la Stelvio B-Tech bianca che la XC60 R-Design bianca.

Bellissime entrambe, agli antipodi ma stupende.

Riguardo i comandi del clima touch, li ho già sulla Espace e devo dire che alla fine si usano abbastanza agevolmente. 

Stanotte meditazione, domani prova XC60 e poi si decide.

Vi ringrazio intanto per i molteplici consigli. 

Ultima richiesta,  considerato che posso avere solo i sedili standard su Stelvio, con il bianco esterno, che colore mettereste dentro?

Tutto nero

Pelle rossa e tessuto nero

Pelle cioccolato e tessuto nero?

Ditemi la vostra, sono un po' confuso anche qui....

io andrei di pelle cioccolato e tessuto nero 

Inviato
8 minutes ago, valllone said:

Scusa poliziottesco, ma questo abbinamento é quello che mi piace meno....

Allora direi pelle rossa/tessuto nero (immagino il tessuto sia nella parte centrale del sedile, giusto?)